Shameless

Paul Abbott, 2011 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PENELOPE29
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,384
    NSC Top Player
    +1,943
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    appena finita la prima stagione....
    stasera ho conosciuto anche nonna Gallagher....omiodio....
    Karen in queste due ultime puntate ha dato il meglio di sè! è complicata la ragazza, ma è diventata interessante. certo che il video con Frank è da fuori di testa....
    non avevo nominato Fiona hai ragione, per me lei è veramente il collante della famiglia, fa sempre la cosa giusta, almeno fino adesso, è una ragazza molto forte, diciamo che io faccio il tifo per i pazzi scatenati, quindi lei l'ho messa un pò da parte, ma è sempre coinvolta in ogni situazione, guai a non vederla in giro che risolve qualcosa, e questo dà stabilità anche alla serie, nel senso che è più facile immedesimarsi in lei piuttosto che negli altri componenti della famiglia, si preoccupa per tutti, una ragazza d'oro.
    e infatti non avevo accennato al mio vero preferito....in assoluto!!! Carl!!!!
    come non adorarlo!!! le sue smorfie di piacere quando fa il matto, le sue battute horror....insomma mi rivedo in lui, da ragazzina ero più o meno così.
    il tipo che piace a Ian non piace a me, di viso, come carattere, stronzo di merda, va anche bene.
    ho capito che la loro storia continuerà, sono curiosa di vedere gli sviluppi. ma potevano sceglierne uno più carino e che cazzo.
    su Karen mi hai messo una curiosità incredibile!!!!!
    su Frank hai ragionissimo, Shameless senza di lui non sarebbe tale!!! stravero!!!! troppo bravo!!!
    Steve/Jimmy mi piace, incasinato, ma interessante, proprio carino.
     
    .
45 replies since 20/7/2014, 13:35   1988 views
  Share  
.