Shameless

Paul Abbott, 2011 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Leah
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Karen non mi dice molto devo dirti la verità. per Lip secondo me ci vuole una tipa tosta come fidanzata o trombamica che dir si voglia.

    Chiaro. ;)
    La mia era pura curiosità. Io non dico niente per non influenzarti nel giudizio sul personaggio o fare spoiler indiretti, ma mi limito solo a dirti che ti rivolgerò la stessa domanda su Karen quando avrai finito la season 3 e allora ne riparleremo. :shifty:
    Per quanto riguarda il tuo pensiero su Lip però sono pienamente d'accordo con te: e questo ti basti, per ora... ok, la pianto di fare la misteriosa! XD Ne riparliamo alla fine della season 3, ciao! u.u xD
    CITAZIONE
    Frank....mizze....lui è da delirio puro!! mi fa morire.... è una persona moltro controversa...e le sue porcate da ubriaco a volte mi fanno davvero riflettere. sembra un barbone che si scaglia contro la società e tutti i suoi perversi meccanismi per fregare il contribuente. E mi fa sogghignare per tutta l'immaginazione che ha nell'inventarsi ogni possibile frode allo Stato!!!! E' incredibile!!!
    Pian piano sto capendo che non è uno stronzo al cubo, non del tutto almeno!

    Frank è sicuramente il più controverso fra i Gallagher. Avrà modo di mostrare moltissimi e sfaccettati lati di sé, nel corso della serie. Si può amare o odiare, ma indubbiamente Shameless senza di lui non sarebbe lo stesso! E poi William H. Macy è un grandissimo attore, e qui lo dimostra assolutamente, puntata dopo puntata! :)
    CITAZIONE
    OOOOOOOOOH bene! allora ci sarà anche la settima stagione!! non vedo l'ora! l'aspetterò ad ottobre insieme a The Walking Dead.
    Nel frattempo quest'estate cerco di vedere più stagioni possibili e portarmi avanti.

    Sì, la settima che io e mia sorella stiamo aspettando con ansia! *-*
    E' stata mia sorella a consigliarmi Shameless e non la ringrazierò mai abbastanza! Senza di lei mi sarei persa una perla notevole! :3
    CITAZIONE
    si, il ballo della purezza, pensa te che memoria e l'ho visto solo ieri!! ahahahah.
    non c'erano nemmeno ragazzi, solo ragazzine che dovevano raccontare nel dettaglio le loro pomiciate davanti ai papà, che roba assurda, se ci penso credevo Karen avrebbe spaccato tutto, e invece ha acconsentito solo per avere la macchina, mah....e quant'erano contenti i padri di giocare ancora ad avere la figlia immacolata concezione!! erano poi una più brutta dell'altra!! XD

    Già! Ahaha xD
    Karen è fondamentalmente un'egoista, concentrata solo su sé stessa e profondamente impegnata a cercare di ottenere quello che vuole (il sesso in primis e beni materiali di altro genere in secundis), quindi capisco il tuo disappunto. u.u
    CITAZIONE
    A me la puntata di Monica ha fatto male...io assorbo come una spugna, e si riescono a capire tanti comportamenti e il perché dei vari caratteri dei Gallagher e del per come agiscono in determinati modi.

    Assolutamente. Concordo al 100% con te.
    Dai risvolti della loro storia personale, che vengono svelati un po' alla volta nel corso delle puntate, emerge chiaramente come sono arrivati a essere quello che sono e perché agiscono in determinati modi. Il bello di Shameless è sicuramente scoprire i personaggi piano piano, un po' alla volta.
    CITAZIONE
    Sarò molto felice di commentare le puntate insieme a te Leah!!!
    calcola che io settimana prossima parto per le ferie, e purtroppo non ho il pc al mare, e non potrò continuare a slurparmi Shameless, ma quando torno...eh quando tornooooooo mi rifaccio alla grande!!!!!

    Ahaha, sarò felicissima anche io! Non vedo l'ora. Goditi le vacanze, così poi quando torni sei bella carica per Shameless! XD

    Ah, un paio di domande per capire a che punto sei e cosa ne pensi (e per evitare spoiler e gaffe xD). Cosa ne pensi di Ian e della sua storyline?
    E di Steve, il ladro di auto innamorato di Fiona?
    E della stessa Fiona, della quale non mi hai ancora parlato? :)

    Poi ci sono moltissimi altri personaggi, ma me ne parlerai man mano che commenti le puntate. ;)
     
    .
45 replies since 20/7/2014, 13:35   1988 views
  Share  
.