Shameless

Paul Abbott, 2011 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Leah
        Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    In realtà mi era capitato di vedere qualche puntata random anni fa in tv.
    Ora mi sono incaponita a volerla vedere tutta. Anch'io mi sparo 4 puntate ogni sera. Vado a dormire con l'adrenalina a mille.

    Hai fatto bene a decidere di continuarla, perché è una serie fantastica! *-* E ti capisco per l'adrenalina: anche a me, quando ho cominciato a vederla, ha fatto questo effetto! Non riuscivo a smettere, era una vera droga! xD
    CITAZIONE
    Personaggio preferito esclusi i Gallagher? Sheila mi fa veramente troppo ridere e anche piangere con l sue fobie e perversioni e l'attrice a me piace davvero molto. È fantastica.

    Sheila è fantastica! Anche io la adoro e fa morir dal ridere! XD E Joan Cusack, si sa, è una grande attrice. Le sue fobie e il suo essere sempre sopra le righe è una delle parti più divertenti della serie. xD
    CITAZIONE
    Personaggio preferito tra i Gallagher? Tu riesci a scegliere!?!? Ahaha.
    Beh ho un debole per Debbie. È fortissima. E mi piacciono molto anche Ian e Lip.

    Riguardo i Gallagher... no, neppure io riesco a scegliere il mio preferito, ovviamente! XD Il fatto è che non ne ho uno che preferisco in assoluto sugli altri, in quanto sono tutti dei personaggi così belli e ben costruiti che oscillano di serie in serie. A me è capitato che un personaggio che in una serie adoravo, in un'altra serie sia precipitato nel baratro, e viceversa. Ma, nonostante tutti i loro difetti e alti e bassi, i Gallagher non si può fare a meno di amarli incondizionatamente.

    Nella prima stagione era Fiona la mia preferita, fra i Gallagher, ma poi, con il passare delle serie, ho cominciato ad apprezzare ognuno dei fratelli Gallagher per i suoi pregi e anche per i suoi difetti. Tutti loro sono un ottimo mix concentrato di pregi e difetti, che si compensano a vicenda, emergendo un po' alla volta, a volte gli uni e a volte gli altri. Ed è proprio questo il bello di Shameless: i suoi personaggi non sono perfetti, ma pieni di difetti come ognuno di noi.
    Debbie nella prima serie è dolcissima. :3
    Lip e Ian, va beh, sono fantastici e li adoro nel loro rapporto fraterno.

    E, a parte i fratelli Gallagher, che ne pensi di Frank? xD
    CITAZIONE
    Ma la sesta è la conclusiva?
    È ipnotica questa serie..... se stai senza un giorno ti viene una fortissima crisi di astinenza.
    Manda a putt..ne tutte le ipocrisie benpensanti....

    La sesta no, non la serie conclusiva. Stanno girando in questi mesi la season 7, la cui premiere sarà i primi giorni di ottobre 2016. Non vedo l'ora! :D

    Vero, questa serie dà assuefazione ed è bella proprio perché assolutamente NON politically correct: eccessiva, divertente, ma anche drammatica, tragica, fuori dagli schemi!
    CITAZIONE
    Ieri sera mi son vista la puntata della sera dedicata alla purificazione della figlia di Sheila. Che boiata assurda.....

    Sì, ho capito: la puntata del Ballo della Purezza. LOL
    E Karen? Cosa mi dici dei lei, per curiosità?
    CITAZIONE
    E la puntata di Monica fino ad oggi è in assoluto la più drammatica. L' ho trovata devastante psicologicamente.

    La puntata di Monica è una delle più drammatiche di questa prima serie. L'ho adorata! Psicologicamente devastante è il termine giusto! ç_ç
    Ci sono parecchi momenti drammatici come quello in Shameless e io direi che li preferisco anche ai pur bellissimi e divertentissimi momenti comici.
    CITAZIONE
    Non vedo l'ora di riuscire a completare tutte le stagioni!!!!!!

    Capisco, anche perché poi a ottobre ti aspetta la nuova stagione! ;)

    Sarò contenta di commentare con te la visione delle puntate, man mano che vai avanti con la visione: è bello trovare qualcuno con cui parlare di Shameless!
     
    .
45 replies since 20/7/2014, 13:35   1988 views
  Share  
.