Shameless

Paul Abbott, 2011 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Leah
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Geniale. Uno dei telefilm di questo genere più belli, intelligenti, divertenti e brillanti che abbia mai visto. Ora sono in fissa. xD
    I Gallagher sono uno splendore. *W* Li amo. <3
    Mi sono divorata tutte e 6 le stagioni in meno di due mesi e penso che trovare una serie TV che dopo 6 serie regga ancora così perfettamente il colpo non sia facile. Tanto di cappello agli sceneggiatori e ai bravissimi attori. <3

    Concordo al 100% con te, Penelope! Questa è una delle (mille) cose di Shameless che mi piace di più: il suo essere davvero "senza vergogna". xD
    I personaggi, pur nei loro caratteri esasperati e sopra le righe sono così belli, reali e ben costruiti che non puoi fare a meno di amarli! I Gallagher poi sono amore puro, come si fa a non innamorarsi di loro? <3

    Quindi la stai vedendo adesso per la prima volta? Io adesso sono alla season 4, ma la sto riguardando tutta per la seconda volta con anche mia madre, che si è appassionata! xD
    Concordo: è una droga! La prima volta me la sono praticamente bevuta! C'erano giornate in cui riuscivo a spararmi 4/6 puntate di seguito!

    Domande d'obbligo: personaggio preferito esclusi i Gallagher (finora, perché poi ne arriveranno anche altri)?
    Gallagher preferito (anche qui, finora: per me ogni stagione cambiava, ad esempio xD)?
     
    .
45 replies since 20/7/2014, 13:35   1988 views
  Share  
.