Those Who Kill

Glen Morgan, 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,353
    NSC Top Player
    +17

    Status
    Offline

    Those Who Kill

    Those_Who_Kill_screenshot



    Those Who Kill è una serie televisiva statunitense creata da Glen Morgan per conto di A&E, prodotta nel 2014. La serie si basa sullo show danese, creato dalla scrittrice Elsebeth Egholm, Den som dræber.

    Titolo originale Those Who Kill
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2014
    Formato Serie TV
    Genere Drammatico, poliziesco
    Stagioni 1
    Episodi 10
    Durata 42 minuti (episodio)
    Lingua originale Inglese

    Trama
    CITAZIONE
    Catherine Jensen è una detective della omicidi recentemente promossa, specializzata nella ricerca di serial killer. Parallelamente alle indagini cerca di combattere i propri demoni interiori, come l'inesorabile ricerca della verità dietro la scomparsa di suo fratello e il sospetto che il proprio patrigno sia un assassino seriale. Nelle indagini è affiancata dallo psicologo forense Thomas Schaeffer, brillante esperto con un tumultuoso rapporto con il dipartimento di polizia.

    Episodi

     Stagione Episodi Prima TV USA Prima TV Italia
     Prima stagione 10 2014 2014


    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali

    • Catherine Jensen, interpretata da Chloë Sevigny.

    • Thomas Schaeffer, interpretato da James D'Arcy.

    • Frank Bisgaard, interpretato da James Morrison.

    • Howard Burgess, interpretato da Bruce Davison.

    • Jerry Molbeck, interpretato da Omid Abtahi.

    • Mia Vogel, interpretata da Kerry O'Malley.

    thosewhokill2-700x400


    Personaggi secondari

    • Benedicte Schaeffer, interpretata da Anne Dudek.

    • Don Wilkie, interpretato da Michael Rispoli.

    • John Schaeffer, interpretato da Dino Rende.

    • Marie Burgess, interpretata da Kathy Baker.

    • Paul Cavallo, interpretato da Kyle Bornheimer.

    • Angela Early, interpretata da Vinessa Shaw.

    • "The Space Cowboy", interpretato da Michael Weston.

    • Jerry Molbeck, interpretato da Omid Abtahi.

    • Detective Bronte, interpretato da Desmond Harrington.


    Trailer

    Video


    Fonte wikipedia
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo gia' a suo tempo visto la serie danese , Loro Uccidono, che pero' fu interrotta per pochi ascolti: questo remake americano mi pare inferiore, ad un primo acchitto, pero' seguo la serie comunque perche' i casi sono molto avvincenti, torbidi e trattano di serial killers davvero molto intriganti e particolari. Sicuramente preferivo i due originali attori danesi a questi americani, Chloe Sevigni, che gia' si conosceva attraverso American Horror Story- Asylum non regge, a parer mio, il confronto con la collega danese....staremo a vedere
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrivata al terzo episodio: i personaggi mi prendono poco a livello interpretativo, decisamente migliore l'originale serie danese ma i casi sono molto interessanti per cui continuo la serie
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la 1x 05, puntata piu' interessante perche' scava a fondo nel passato dei protagonisti e nelle loro ossessioni. So di ripetermi ma la Sevigny mi piace davvero poco in quel ruolo, come del resto mi diceva poco anche in AHS Asylum ma, a parte questo, non riesco davvero a capire come l'originale serie danese avesse avuto cosi poco successo, considerando che questo remake a mio avviso decolla assai poco....i casi sono avvincenti ma la serie e' complessivamente lenta . Quella danese che vidi qualche anno fa era tosta, dura, spartana sicuramente ma colpiva molto
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono giunta al 6 e oramai mi ripeto...la serie danese era nettamente superiore!!! Non riesco a capire bene perche' questa decolli cosi poco, nonostante la presenza di Darin Morgan, uno degli sceneggiatori di X-Files....non so bene individuare un perche' ma, pur essendo i casi interessanti, sono sviluppati male e le vicende personali dei protagonisti coinvolgono troppo lo spettatore per pensare ad altro....la Sevigny mi piace sempre meno...
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sobno giunta all'8 puntata ieri sera, ne mancano solo due al finale di stagione ma sono piuttosto delusa da questa serie, troppo incentrata sulle vicende personali dei due protagonisti piuttosto che sui vari casi. L'originale serie danese era proprio l'esatto contrario, pur essendoci come sempre vicende personali dei protagonisti, metteva soprattutto in risalto i crimini commessi e la loro efferatezza
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono arrivata alla 9 puntata, la prossima sara' il finale di stagione; queste ultime due puntate sono state migliori rispetto alle precedenti ma complessivamente la serie mi ha preso assai poco. La Sevigny non mi piace assolutamente e poi penso che la serie dia troppo spessore alle vicende personali dei protagonisti, anziche' agli efferati casi trattati
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' terminata ieri sera la serie, con un epilogo che francamente ci ha lasciati un po' sbigottiti, il tutto aggravato dalf atto che ho appena letto che la serie e' stata cancellata per scarsi ascolti: a dirla tutta, la cosa non mi meraviglia affatto, memore probabilmente dell'originale serie danese, decisamente piu' cruda ma dai personaggi decisamente piu' carismatici di questi, avevo subito notato una certa lentezza delle indagini e troppo spessore ai demoni personali dei protoganisti, quasi a fare in modo che lo spettatore iniziasse a seguire le loro vicende personali, alnziche' gli efferati casi proposti. La Sevigny, mi e' sempre sembrata un personaggio algido e anonimo, l'attrice comunque non mi e' mai piaciuta molto, anche in AHS Asylum non aveva brillato, secondo me, mentre per quanto riguarda la figura dello psicologo forense, ovvero l'attore James D'Arcy, il personaggio da lui interpretato pur essendo interessante si perdeva troppo nei mille meandri della sua mente tanto da far diventare difficile per lo spettatore come seguirlo. Tutto sommato una giusta cancellazione.
     
    .
7 replies since 19/6/2014, 00:49   68 views
  Share  
.