Cinquanta sfumature di grigio (Film)

Sam Taylor-Johnson - 12 Febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frankenstein.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedere che questo film è nella sezione dei sentimentali e non degli erotici mi rallegra molto!
    Anche perché di erotico non ha veramente niente! Non credo di aver visto la versione integrale, ma ho trovato solo quella con alcune parti tagliate, cosa c'era da tagliare poi non so.
    Non mi dilungherò molto nel spiegare cosa non non va di questo film, anche perché avete scritto tutto voi, molto chiaramente.
    E' un film estremante noioso, credevo di vedere qualcosa di più ma se non erro c'è solamente una o forse due scene di sesso integrale, gli altri sono solo dei piccoli pezzi dove mostrano alcuni "giochini" del signor Grey, ma non si vede quasi niente e io che avevo addirittura letto che fosse un film volgare(?)..mah!
    Ho sentito che anche la scrittrice si è lamentata del lavoro svolto dalla regista, io non ho letto il libro, ma se anche lei si è lamentata c'è qualcosa che non va e si vede chiaramente.
    Concordo con te quando dici che è "una semplice storia d'amore stile Twilight", non potrei definirlo in un modo migliore.
     
    .
88 replies since 29/1/2014, 09:30   1097 views
  Share  
.