Cinquanta sfumature di grigio (Film)

Sam Taylor-Johnson - 12 Febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Visto proprio ieri sera: non ho mai letto i libri ma stante il successo editoriale sinceramente mi aspettavo ben altro!!! Un film davvero mediocre, non riesco a salvare praticamente nulla, attori quasi insignificanti, lei forse leggermente superiore a lui, Jamie Dornan e'meglio che continui a fare il modello, o per lo meno almeno che continui a fare il serial killer come in The Fall, visto che l'espressione facciale di Grey non e' molto diversa da quella di Paul Spector, ma, a parte questo, non c'e' erotismo, non c'e' desiderio, non e' un film che ti incuriosisce o addirittura ti fa venire voglia di fare certe cose!!!! E' una semplice storia d'amore stile Twilight o film di Moccia della peggior specie, con una mescolanza di scopiazzatura presa da Nove settimane e mezzo, American Gigolo' o addirittura Ultimo tanto a parigi: probabilmente dopo aver visto Nynphomaniac tutte le pellicole o presunte tali sul genere non hanno proprio ragione di essere ma una cosa e' certa: le sculacciate di James Spader in Secretary rimangono a tuttoggi bene impresse nella mente degli spettatori, di questo Christian Grey e della sua "Cenerentola" non si ricorda gia' piu' nessuno....Uno dei piu' insulsi e brutti film da me visti ultimamente....

    P.S. Rimettere la barba a Jamie Dornan altrimenti cosi mi viene da portargli il biberon del latte :)
     
    .
88 replies since 29/1/2014, 09:30   1097 views
  Share  
.