Cinquanta sfumature di grigio (Film)

Sam Taylor-Johnson - 12 Febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellie02
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Sfogo n° 2 (il secondo di una lunga serie da qui a quando uscirà il film): dovevo scriverlo già da tempo, ma mi son sempre dimenticata. Erano ancora i primi di dicembre quando vado sul sito del multisala della mia zona per vedere gli orari de Lo Hobbit e cosa mi si apre? Aperte le prevendite per 50 sfumature di grigio, acquista ora i tuoi biglietti. Momento, momento, momento, momento...le prevendite? Due mesi e mezzo prima? Assurdo...mai avevo notato un così largo anticipo per l'acquisto di biglietti. E ovviamente persone più o meno raccomandabili che ho su facebook han già pubblicato varie foto dei loro preziosissimi biglietti. Dunque, sono sicura al 100% che questo film sbancherà ai botteghini e sarà il successo dell'anno (confido solo nel nuovo episodio di Star Wars per batterlo)...se effettivamente sarà così vado a vivere su Marte. Anzi, prima vedo il film (a casa, per non regalargli immeritati denari) e riderò, riderò tantissimo per la succosa trama e le seducenti interpretazioni e si, poi andrò a vivere su Marte!
     
    .
88 replies since 29/1/2014, 09:30   1097 views
  Share  
.