Cinquanta sfumature di grigio (Film)

Sam Taylor-Johnson - 12 Febbraio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellie02
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Mi è comparso sul profilo facebook miliardi di volte il secondo trailer, alla fine mi son stufata e ho detto "beh vediamolo!". Non ho letto il libro e non mi interessa, ma dovrebbe essere un film scandaloso? Un film ultra spinto? Un film sulle pratiche sessuali più trasgressive del secolo? Beh, dove sarebbe tutto ciò!! Ok, è solo un trailer...ma mi sembra un film per adolescenti, con la coppietta classica, leggermente più sconci, ma neanche tanto. Gli sguardi tra i due protagonisti tentano di essere arrapati e arrapanti, ma non ci riescono...sono mielosi e pure poco espressivi. Il pathos non c'è e se c'è, non si vede manco per sbaglio. Due nastri che legano le mani di lei, mazza che roba trasgressiva, mai vista in un film! Il tipo sembra una statua, una donna non si lascerebbe ammaliare nemmeno per sbaglio. Insomma, se dovete vedervi un film sul sesso, in cui c'è sia perversione, ma anche riflessione e spessore psicologico, in cui gli attori recitano benissimo e in cui c'é Fassbender che fa capitolare qualsiasi donna, beh guardatevi Shame! Scusatte lo sfogo, ma non ce la facevo più!
     
    .
88 replies since 29/1/2014, 09:30   1097 views
  Share  
.