The Killing

Veena Sud - 2011-2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 7/8/2014, 14:49) 
    l'ho vista in italiano, era in programmazione su Sky

    Pure io, è in programmazione su sky pure la stagione 4?

    Ho finito il caso rosie larsen (prime due stagioni) e sono rimasto molto soddisfatto, non ci si annoia mai, specialmente nella prima stagione. La seconda forse un po' si perde (nella parte centrale un po') ma nel complesso è scorrevole, intrigante e ricca di colpi di scena.

    Patriziadabologna, ma a te come dire, è tornato proprio tutto tutto tutto della trama? non hai qualche dubbio su qualcosa? :D
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackPanther @ 10/8/2014, 20:54) 
    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 7/8/2014, 14:49) 
    l'ho vista in italiano, era in programmazione su Sky

    Pure io, è in programmazione su sky pure la stagione 4?

    Ho finito il caso rosie larsen (prime due stagioni) e sono rimasto molto soddisfatto, non ci si annoia mai, specialmente nella prima stagione. La seconda forse un po' si perde (nella parte centrale un po') ma nel complesso è scorrevole, intrigante e ricca di colpi di scena.

    Patriziadabologna, ma a te come dire, è tornato proprio tutto tutto tutto della trama? non hai qualche dubbio su qualcosa? :D

    la stagione 4 e' appena partita negli USa, credo dal 4 agosto scorso, quindi Sky la fara' penso non prima dell'inverno prossimo....per quanto riguarda il finale, mi ha lasciato con interrogativi e amaro in bocca....solo che ora l'azione penso si spostera' direttamente sui due investigatori......non so che pensare....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    no, non dubbi sul finale.. proprio su dettagli dentro l'intreccio, prima di finire XD
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.foxcrime.it/tutte-le-serie/the-killing/la-serie

    a questo link la 4 stagione che sara' l'ultima e partira' su Fox Crime dal 20 novembre 2014.
    Non vedo l'ora
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    rosie linden? ROSIE LINDEN?? Patrizia, non dici niente? XD
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ' partita ieri sera la 4 e ultima stagione: Sara deve affrontare le conseguenze del finale di stagione 3, immancabile vicino a lei Holder, personaggio che mi piace tantissimo, il tutto aggravato da un nuovo caso all'orizzonete: il massacro di una intera famiglia, solite atmosfere cupe, sempre carismatici i personaggi, una serie la cui fine mi dispiacera' molto :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Il caso della 4 stagione è quello che a livello di ambientazioni e trama mi ha preso meno, comunque sia un'ottima serie che consiglio
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 4x03, mi manchera' tanto questa serie, ancora 3 episodi e saremo al definitivo finale. Hanno promesso un finale col botto....vedremo!
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 4x04, ancora due puntate e anche la 4 e purtroppo ultima stagione sara' terminata. Una serie che mi manchera' tantissimo, l'esatta idea di noir che piace a me; sara' difficile dimenticarsi dei due detective, cosi particolari e tormentati nelle loro esistenze. In mezzo a tutto questo un ultimo caso che si riallaccia perfettamente alle loro vite tormentate, le stesse vessazioni, gli stessi dolori dell'unico superstite della famiglia sterminata si collocano e si affiancano perfettamente alle vite vissute dei due investigatori, con le loro paure, la durezza delle loro vite, le incomprensioni e tutto il dolore intorno dell'inferno che quotidianamente li circonda. Mi aspetto un finale spettacolare da tutti i punti di vista
     
    .
  10. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho terminato ieri sera la visione di questa 4 ed ultima stagione: intanto desidero dire che non e' affatto stata commovente o strappalacrime come avevo letto in giro sulla rete, e' stato pero' un finale dedicato maggiormente, piu' che al caso in questione, ai due agenti e alle loro personalita': il susseguirsi degli eventi ha fatto si che si verificasse quella situazione che probabilmente molti dei fans auspicavano gia' da temp e cioe' il definitivo legame non solo professionale che probabilmente, in un modo tutto particolare, ha sempre legato Sara e Holder. Mi e' piaciuto il finale, mi e'dispiaciuto sapere che questa serie e' definitivamente conclusa e mi e' comunque piaciuta l'evoluzione positiva dei due detectives, cosi algidi e tormentati a persone per le quali forse per la prima volta si intravede un barlume di luce. Mi manchera' questa serie
     
    .
24 replies since 6/11/2013, 12:56   279 views
  Share  
.