La vita di Adele

Abdellatif Kechiche - 24 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    No, ma a me è piaciuto...con alcuni "ma" che ho messo nel commento...come diceva Sid!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    ah ecco appunto!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Mattone francese dal regista col nome impronunciabile, film per radical chic del cazzo che si sentono differenti dalla massa o credono di esserlo, sonnifero endovena.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 7/10/2015, 21:51) 
    Mattone francese dal regista col nome impronunciabile, film per radical chic del cazzo che si sentono differenti dalla massa o credono di esserlo, sonnifero endovena.

    E qui si rischia di rovinare una serata.

    Almeno motiva le accuse :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Boh non me piaciuto, troppo lento, sarà che odio i film d'autore francesi, parer mio, non voglio offendere nessuno, sarà che sono cresciuto con un altro tipo di cinema, completamente differente e questo non riesco proprio a cacciarmelo giù.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 7/10/2015, 21:51) 
    Mattone francese dal regista col nome impronunciabile, film per radical chic del cazzo che si sentono differenti dalla massa o credono di esserlo, sonnifero endovena.

    A me è piaciuto, e anche tanto. Ma ciò non mi rende un radical chic del cazzo.
    Il film è ben girato e con una storia, a mio parere, molto bella.
    Che poi sia un film, in certi punti, con un pò "troppi", come dice Ellie, va a discrezione della persona, e dei gusti.
    Ci sta che a te non sia piaciuto, ma quello che hai scritto mi sembra sbagliato.
    Anche perché la mia visione di cinema è diversa dalla tua, come è diversa da quella di altri utenti.
    Catalogare le persone in base al fatto che sia piaciuto il film mi pare eccessivo.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 7/10/2015, 21:58) 
    Boh non me piaciuto, troppo lento, sarà che odio i film d'autore francesi, parer mio, non voglio offendere nessuno, sarà che sono cresciuto con un altro tipo di cinema, completamente differente e questo non riesco proprio a cacciarmelo giù.

    Ah ecco, così il discorso è già diverso. Definirlo per radical chic mi sembra un'affermazione esagerata come anche il resto. Distaccarsi dalla massa o sostenere minoranze e cambiamenti (che siano positivi ed innocui) non è comunque una cosa brutta in ogni caso.
    Kechiche tra l'altro è uno che ne sa, prima di questo film era sconosciuto ai più, ma consigliamo ai telespettatori a casa Cous Cous e Venere nera.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Mi ero perso il secondo commento.
    Ho capito che non volevi offendere, ma hai espresso il pensiero in maniera un pò eccessivo, secondo me.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Mi pare che ognuno è libero di esprimere il suo parere o no? Si d'accordo potevo evitare quella parola ma quando penso una cosa la dico senza problemi, per il resto ho espresso un mio parere su un film che non me piaciuto, non vi arrabbiate troppo state calmi che ognuno esprime il suo personale giudizio. Non è il caso di arrabbiarsi per un commento negativo su un film che è piaciuto a voi, anche a me capita di leggere commenti negativi su alcuni film che io reputo molto buoni ma non me la prendo così sul personale.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Si tutti contro Brendon :lol:

    bhe un po' però sei andato sul personale dicendo che è un film x radical chic .... ma va be, io sono sempre contro corrente xD ho gusti tutti miei :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Scusa brendon ma io non me la sono presa per il giudizio al film, che è puramente personale. Mi ha dato solo fastidio il termine che hai usato.
    Ti ho risposto infatti per dirti questo, non per criticare i tuoi gusti. Comunque detto questo io sono apposto. Volevo solo chiarire questo punto, senza alzare nessun polverone xD
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 7/10/2015, 22:23) 
    Mi pare che ognuno è libero di esprimere il suo parere o no? Si d'accordo potevo evitare quella parola ma quando penso una cosa la dico senza problemi, per il resto ho espresso un mio parere su un film che non me piaciuto, non vi arrabbiate troppo state calmi che ognuno esprime il suo personale giudizio. Non è il caso di arrabbiarsi per un commento negativo su un film che è piaciuto a voi, anche a me capita di leggere commenti negativi su alcuni film che io reputo molto buoni ma non me la prendo così sul personale.

    Mi pare che stai accusando noi di ciò che hai fatto tu :lol:
    Comunque non credo che io o Jonny abbiamo mancato di rispetto i tuoi gusti nè tanto meno ci siamo arrabbiati, perciò il problema non esiste.

    Edited by Viky017 - 7/10/2015, 22:34
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    sisi l'ho capito ma infatti mi sono scusato se ho offeso, tranquillo non è successo nulla.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Anche perchè se dovessi criticare chi non la pensa come me, avrei già litigato con sid 1 miliardo e mezzo di volte. Vero sid? xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Si beh io a volte ho dei modi da burbero posso sembrare antipatico ma non sono così, anche se a volte non mi trattengo, ma non sono burbero :P
     
    .
112 replies since 24/10/2013, 10:59   1877 views
  Share  
.