Video divertenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che poi l'accoppiata maccio ed Herbert Ballerina è fenomenale. Insieme sono stupendi. Non vedo l'ora che inizi la seconda stagione di Mario :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    362
    NSC Top Player
    +180

    Status
    Offline
    Ahahaha visto che siete entrati in tema non posso non proporre questa perla
    Video
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    MERAVIGLIOSA :D è stata il tormentone della mia estate xD tutti i video di Christian Ice sono spettacolari, arte pura :)
     
    .
  4. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Peccato che di pubblicità così in Italia non ne vedremo mai..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    362
    NSC Top Player
    +180

    Status
    Offline
    A proposito di canzoni belle come non citare un artista come "Bello figo gu"
    Video

    Quanto romanticismo in questa canzone
    Video
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Andrea Diprè!!! ahahahaha no!! Allora mi hai lanciato un assist!! Vedetevi questo!

    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Apro una parentesi su Diprè. Io mi divertivo a vedere i suoi primi video, più che altro per i personaggi assurdi che incontrava, diciamo fino a questo che ha postato Brendon. Ma da quando ho visto che sto Andrea Diprè ha iniziato a fare gameplay e soprattutto propaganda per una sua futura entrata in politica mi ha assalito la disperazione. Non perchè ci sia qualcosa di male, ma ci sono persone che lo stimano, che lo chiamano idolo e molto probabilmente se questo si candidasse lo voterebbero pure. Bisogna porsi qualche domanda...va bene l'intrattenimento e tutto, ma superato un certo limite anche chi guarda dovrebbe rendersi conto e mettere dei freni a certe assurdità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    362
    NSC Top Player
    +180

    Status
    Offline
    Verissimo quello che dici..comunque quello che credo (o spero) è che le persone che lo seguono continueranno a farlo solamente per ridere, e soprattutto spero che continuino a guardarlo per ciò che realmente è: un buffone che ha capito cosa serve al giorno d'oggi per diventare "popolari". Speriamo solo che lasci perdere la politica, ne abbiamo già troppi di Diprè!
    (scusate se sono andato fuori tema ma era una cosa a cui pensavo anche io l'altro giorno guardando l'ennesimo video del caro Andrea)
     
    .
  10. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky017 @ 10/11/2013, 16:10) 
    Apro una parentesi su Diprè. Io mi divertivo a vedere i suoi primi video, più che altro per i personaggi assurdi che incontrava, diciamo fino a questo che ha postato Brendon. Ma da quando ho visto che sto Andrea Diprè ha iniziato a fare gameplay e soprattutto propaganda per una sua futura entrata in politica mi ha assalito la disperazione. Non perchè ci sia qualcosa di male, ma ci sono persone che lo stimano, che lo chiamano idolo e molto probabilmente se questo si candidasse lo voterebbero pure. Bisogna porsi qualche domanda...va bene l'intrattenimento e tutto, ma superato un certo limite anche chi guarda dovrebbe rendersi conto e mettere dei freni a certe assurdità.

    Pienamente d'accordo. Io l'ho conosciuto nel video che ha reso celebre nel web Osvaldo Paniccia però ultimamente mi da un po' noia sinceramente.

    Comunque: Video Amo questi ragazzi ahahaha
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Io non lo stimo, mi fanno solo sorridere certi personaggi che presenta che sono veramente fuori dal mondo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Infatti! Il mio era un discorso in generale...Comunque i Fancazzisti sono dei miti :lol: Tutti gli episodi su Chat roulette mi fanno morire :D I primi però sono stupendi :)
     
    .
  13. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si vero, i primi sono decisamente i migliori. Ce n'è anche uno con Diprè che è veramente bello :D Comunque: Video ce ne sono anche altri ahahah
     
    .
  14. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ahahahah, bellissimo! :lol:
     
    .
221 replies since 16/9/2013, 08:38   2114 views
  Share  
.