Parliamo di videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Ho iniziato il primo assassin's creed un paio di giorni fa...ancora non sono entrato bene nel vivo del gioco (mi ci vuole sempre un pò,quando inizio un gioco,prima di "ambientarmici" per bene),però le prime impressioni sono buone...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Oddio con Medievil ci ho passato l'infanzia! Bellissimi avevo sia il primo che il secondo!
    Polster prendi il terzo di assassin creed e anche il secondo che sono molto belli! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 13/9/2013, 21:13) 
    Oddio con Medievil ci ho passato l'infanzia! Bellissimi avevo sia il primo che il secondo!
    Polster prendi il terzo di assassin creed e anche il secondo che sono molto belli! ;)

    Per ora ho preso il primo,il secondo e Brotherood...poi prenderò anche gli altri! :)
     
    .
  4. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sto giocando GTA V. Ve lo consiglio, personalmente lo trovo il miglior gioco della generazione :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Uh, l'hai già preso? ^o^ Immagino sia davvero stupendo...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Io ho preso da poco un xbox 360 da un amico a poco prezzo. Sto giocando soprattutto ad Halo 4 e Fifa 13.
    Bellissimi :D
     
    .
  7. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky017 @ 19/9/2013, 11:45) 
    Uh, l'hai già preso? ^o^ Immagino sia davvero stupendo...

    Si Viky, preso al D1, cosa rarissima per me ma visto che si parla della mia saga preferita ho fatto uno strappo alla regola :) Il migliore della seria senza dubbio :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Honky Honky @ 19/9/2013, 10:56) 
    Sto giocando GTA V. Ve lo consiglio, personalmente lo trovo il miglior gioco della generazione :)

    Ho visto alcune immagini e penso sia fantastico...ma per il momento,per quanto mi riguarda,è decisamente fuori budget! :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Adesso sto giocando intensamente a Mercenaries 2...l'ho già finito con Mattias Nilsson,mi manca solo una missione secondaria (le solite missioni pallose in cui bisogna raccogliere degli oggetti sparsi per l'ambiente di gioco,in questo caso,delle cassette degli attrezzi) per completarlo al 100%...adesso l'ho iniziato anche con gli altri due personaggi,Chris Jacobs e Jennifer Mui...menomale che mettono più personaggi con caretteristiche diverse,almeno il re-play c'ha un pò più senso...come al solito,arrivo sui giochi con 4/5 anni di ritardo...ma ehi,lo pago 10 euro invece di 60/70... :D

    Video
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Uuh è da un po' che non si parla di videogame e siccome spesso cinema e videogame sono legati fra loro colgo l'occasione di aggiornare questa discussione, io per il momento sto giocando a Final Fantasy 13, davvero bello, anche se sono ancora all'inizio e devo capire ancora bene tutte le meccaniche di gioco, vi lascio un video ;)

    Video
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Io avevo ricominciato FF8, dal momento che ho perso la memory della PSone, e devo ancora finire anche FF10. Sono in alto mare :D

    Però adesso guardate questo...

    Video


    200_s
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    oooh un topic che piace XD

    Da ex possessore di Play Station, non posso che rallegrarmi nel vedere fan di Metal Gear XD Purtroppo ho abbandonato le console, ora gioco solo con il PC e sai bene che sono esclusive (maledetti, aggiungo io, non sarai certo d'accordo ihihi). Ho distrutto il cd del primo metal gear solid per psx, che ho ADORATO insieme a pochi altri giochi della psx e in generale (manco me ne ricordo altri a quei livelli). Mi sono installato l'emulatore della ps2 per continuare a giocarci ma avevo dovuto formattare il pc e lì sono fermo, a sons of liberty. Manco finito peraltro -.- però ho rigiocato il primo al pc, fissato tipo XD

    Da quando sono passato per un 99% a Linux ho abbandonato molti giochi per pigrizia di dover riavviare il pc a WIndows. Comunque diciamo che sono passato per i COD (single e multiplayer, chi si ricorda la storica rete di clan di quel gioco, principalmente il primo? bei tempi) dal primo a MW2 mi pare.
    Poi assassin's creed, anche se ho mollato il 3 perché mi stava rompendo le balle :P ma conto di riprenderlo prima dell'uscita del prossimo che DEVO giocare.
    Splinter cell, tutti quanti giocati e finiti;

    Ho giocato ad Alan Wake a livello più difficile per fare il togo. Se fosse mia abitudine bestemmiare credo che non avrei fatto altro durante quelle sessioni di gioco.

    Ogni tanto gioco a guitar hero sino a quando mi rompo della tastiera e voglio comprarmi la chitarra XD

    ah e poi il mitico to the moon! lo conoscete? io l'ho lasciato perché mi stavo deprimendo XD devo aver sbagliato periodo per giocarlo :D

    Appena me ne vengono in mente altri li metto :P

    Per ora soffro per non poter giocare a MG, altro che "oh god!" XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Metal Gear Solid, per intenderci (ma ci intendiamo benissimo) quello per PS1, è un capolavoro e difficilmente potrà essere eguagliato, sia come gioco singolo che come insieme dell'intera saga.
    Guitar Hero li ho tutti per PS2, ho sempre sognato di prendere anche la batteria, ma per questioni di spazio ho dovuto rinunciarci :'( Anche se ultimamente li ho un po' abbandonati i videogames, dopo aver completato le missioni in GTA5 non ho ancora trovato qualcosa per colmare il vuoto. Probabilmente lo farà questo nuovo MGS.
    Al PC gioco solo a The Sims 2 e in passato Hitman :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    beeello la batteria! sarebbe togo averceli tutti (tranne il microfono ahah)

    aah the sims, però l'1, il due non mi era piaciuto e l'avevo disinstallato subito XD la colonna sonora troppo bella, quando ho momenti nostalgia me l'ascolto davanti al camino fumando la pipa in silenzio ahahah XD

    sìsìsìsìsìsìsìsìsìsììì quel metal gear lì, quello che per fregare psycho mantis dovevi cambiare porta del joypad! ahah te lo consigliava campbell dopo un po' XD

    Quando scazzavi (si può dire? XD) un po', anche tu provavi tutti i numeri del codec per vedere se ti rispondeva qualcuno? ahah XD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Io amo alla follia The Sims 2. Ho generazioni e generazioni in quel gioco, ormai i figli hanno la stessa età dei loro genitori, e i figli dei figli anche. Mi dispiace farli morire...è come se fossero figli miei :lol:
    Comunque a me non è affatto piaciuto il terzo. Dovrebbe uscire il 4, chissà...

    Ahahah, si...quante frequenze provate a vuoto in quel codec :D
     
    .
354 replies since 18/7/2013, 21:11   3569 views
  Share  
.