Parliamo di videogiochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Adesso vi faccio vedere uno dei giochi più belli degli ultimi anni, ha ricevuto tantissimi premi ed è una meraviglia per gli amanti di Batman, ecco qui Batman Arkham City, gioco fenomenale!

    Video
     
    .
  2. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello Batman Arkham city, ha trama ha gameplay un ottimo sonoro non annoia ed è anche longevo. Un gioco completo.

    Un titolo che mi ha sopreso è stato Ni No Kuni, prodotto dallo Studio Ghibli Video è un gioco che ho amato, uno dei migliori per PS3.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Combatto la noia con questo :)
    piante_contro_zombi_screen5
     
    .
  4. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Divertentissimo Piante contro Zombie. Io ero sono andato in palla con 'where is my water'' invece
     
    .
  5. Honky Honky
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Video Hype *_*
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Meraviglia delle meraviglie *-* Un paio di giorni fa ho installato di nuovo Vice City, era da tanto che non mi divertivo così :D
     
    .
  7. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vice City, anche grazie al doppiaggio di Ray Liotta, rimane un gioco tutt'ora magnifico hammer2
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi gioca a league of legends? Se si, istruitemi :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    No mi spiace non conosco :(

    Tornando a parlare di giochi per console io mi sto prendendo con Assassin Creed 3, è il titolo rivoluzionario della saga che ha introdotto varie novità tra cui un nuovo motore grafico ed è ambientato durante il periodo della Rivoluzione Americana.

    Video
     
    .
  10. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Viky non saprei come aiutarti, gli strategici in tempo reale non sono il mio forte :(

    Assassin's Creed 3 l'ho trovato un bel titolo, che finalmente pone fine alla trilogia iniziale, ma non è riuscito a prendermi più di tanto anzi in alcuni frangenti mi ha anche annoiato. Continuo a credere che il 2 sia stato il capitolo più ben riuscito.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    A league of legends ho provato a giocarci, ma non ci capisco nulla :wacko:
    Di Assassin's Creed ho giocato il primo e da poco ho iniziato Brotherhood...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viky017 @ 19/7/2013, 17:05) 
    Mirror's edge. Anche se ho letto che la protagonista è stata doppiata da Asia Argento :ohgodwhy:

    Effettivamente Asia non è il massimo...però vabbè...alla fine lo metti in lingua originale e via!

    Cmq bel gioco,avvincente e molto particolare...poi,essendo un gioco un pò datato,lo si trova usato a prezzi molto contenuti...io l'ho pagato 7 euro.

    Un difetto cmq è che forse è un pò breve,nel senso che,quando finalmente hai acquisito la piena padronanza dei comandi,sei arrivato più o meno alla fine...certo poi ci sono i vari trofei e le sfide a tempo che ti spingono a rigiocare,però il gioco in se va secondo me finito almeno due volte per goderselo appieno...la prima volta deve servire per imparare bene,la seconda e le evenutali successive per godersi per bene la trama ed un gameplay un pò diverso dal solito,senza dare più di tanto in escandescenze per via di alcune mosse o di alcuni passaggi che non riescono giocoforza bene la prima volta che si affronta il gioco! :D
     
    .
  13. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    In attesa di GTA V mi sto rigiocando questo capolavoro medievil_wallpaper_by_siddhartha612-d484hkg

    Qualcuno di voi se lo ricorda? :wub:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Si!! Ce l'ho ma non ci gioco da una vita...Un altro gioco che ricordavo mi fosse piaciuto molto, ma fino a qualche giorno fa ignoravo completamente il titolo, è Oddworld...È precisamente il primo videogioco di cui ho memoria :lol:
    oddworld-ps1-box
     
    .
  15. Honky Honky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abe :wub:
     
    .
354 replies since 18/7/2013, 21:11   3569 views
  Share  
.