The Fall - Caccia al serial killer

Jakob Verbruggen - 2013 > in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera con enorme piacere ho ricominciato la visione, questa volta in lingua italiana, della prima stagione di The Fall, su Sky Atlantic: ancora una volta la splendida voce di Claudia Catani per il doppiaggio di Gillilan Anderson, i dialoghi sono molto ben costruiti e tutta l'atmosfera della serie e' particolarmente tetra; e' indubbio che Jamie Dornan stia ormai per essere etichettato come il sadico perverso killer misogino.....
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 2x04, la polizia sembra sempre piu' vicina al perverso killer di donne: davvero in crescendo questa seconda stagione, personaggi ben caratterizzati e la scelta del killer misogino su Jamie Dornan sicuramente accresce di spessore il personaggio; davvero molto convincente in questo ruolo cosi macabro....
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato la 2 stagione: ora non ci resta che attendere la conferma per una possibile terza stagione, visto che ancora non c'e'. Una puntata di un'ora e mezza tutta praticamente dedicata al colloquio assassino-detective. Un finale mozzafiato a sorpresa che lascia aperte varie possibilita' in merito al prosieguo....staremo a vedere. Una serie altamente psicologica recitata con grande maestria da tutto il cast.
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO appena letto su Fb che dal prossimo novembre inizieranno le riprese della 3 stagione, Jamie Dornan compreso, visto che si era detto in forse il prosieguo del suo personaggio....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,660
    NSC Top Player
    +2,082
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ma io non avendo sky sto aspettando che la trasmettano in TV digital free
     
    .
19 replies since 16/5/2013, 09:46   192 views
  Share  
.