Una serie di sfortunati eventi (serie televisiva)

2017 - in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,662
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Una serie di sfortunati eventi (serie televisiva)



    Una serie di sfortunati eventi (A Series of Unfortunate Events) è una serie televisiva creata da Mark Hudis per Netflix. La serie è basata sull'omonima serie di romanzi scritti da Lemony Snicket, ed è interpretata da Neil Patrick Harris, Patrick Warburton, Malina Weissman, K. Todd Freeman, Louis Hynes e Presley Smith.

    La prima stagione, composta da 8 episodi che coprono i primi quattro libri della serie, è stata pubblicata il 13 gennaio 2017. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi che coprirà fino al nono libro della serie.


    Informazioni generali:
    Titolo originale A Series of Unfortunate Events
    Paese Stati Uniti d'America
    Anno 2017 – in produzione
    Formato serie TV
    Genere drammatico, mistero
    Stagioni 1
    Episodi 8
    Durata 42-64 min (episodio)
    Lingua originale inglese
    Caratteristiche tecniche
    Rapporto 16:9
    Risoluzione 4K
    Colore colore
    Audio Dolby Digital 5.1

    Prima visione:
    Pubblicazione originale
    Dal 13 gennaio 2017
    Al in corso
    Sito web Netflix
    Pubblicazione in italiano
    Dal 13 gennaio 2017
    Al in corso
    Sito web Netflix


    CITAZIONE
    La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità. I fratelli Baudelaire dovranno cercare in tutti i modi di sfuggire alle grinfie di Olaf e al tempo stesso scoprire di più sulla misteriosa morte dei loro genitori.


    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    1820172017


    Personaggi e interpreti

    Interpreti e personaggi
    Neil Patrick Harris: Conte Olaf
    Patrick Warburton: Lemony Snicket
    Malina Weissman: Violet Baudelaire
    Louis Hynes: Klaus Baudelaire
    K. Todd Freeman: Arthur Poe
    Presley Smith: Sunny Baudelaire


    Produzione

    Nel novembre 2014 venne annunciato che Netflix, in associazione con Paramount Television, avrebbe adattato i romanzi della serie Una serie di sfortunati eventi in una serie televisiva. L'autore dei romanzi Daniel Handler figura tra i produttori esecutivi.

    Il 4 settembre 2015 Barry Sonnenfeld e Mark Hudis vennero annunciati come produttori esecutivi; Hudis sarebbe stato inoltre showrunner della serie. Nel gennaio 2016 Netflix annunciò che Hudis aveva lasciato il progetto, e che non era ancora stato trovato un nuovo showrunner. Sonnenfeld e Handler vennero confermati come parte del progetto.

    La prima stagione di otto episodi copre i primi quattro libri della serie, adattati in due episodi ciascuno. Nel gennaio 2017 Handler rivelò che la serie era stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi che copriranno dal quinto al nono libro della serie. Un'eventuale terza stagione coprirà i restanti libri della serie.


    fonte Wikipedia

    Trailer


    Video

     
    .
  2. Chiii
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita ieri di guardare la prima stagione. Devo dire che le prime puntate mi avevano lasciata un po' perplessa, forse perché ho adorato il film e oggettivamente Neil Patrick Harris, anche se molto bravo, non è Jim Carrey. Sono andata avanti lo stesso e mi ha preso sempre di più. Il bello è che la serie copre anche gli altri libri (il film racconta solo i primi tre) e non vedo l'ora di vedere come continua.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    2,500
    NSC Top Player
    +73

    Status
    Offline
    Mi piace ASSAI , sono alla seconda stagione ovvero ultimata..............ho rallentato giacché devo trovare ancora su quale serie aggrapparmi dopo questa .
    si accettano salvagenti...........non zavorrati
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,139
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Ho visto il film eoni fa. Jim Carrey mi faceva paura come pochi.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    2,500
    NSC Top Player
    +73

    Status
    Offline
    Confesso di non conoscere il film. In verità non sapevo nemmeno della sua esistenza.
    Approfitterò di questo insperato/inaspettato suggerimento .
    Grazie Lola92
     
    .
4 replies since 14/1/2017, 21:47   1198 views
  Share  
.