X-Files

Chris Carter - 1993-2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa scheda. In un forum come questo non poteva assolutamente mancare questa serie che , pur avendo in questi giorni compiuto 20 anni, ha sostenitori e seguaci a non finire in tutto il mondo. Chi mi conosce su Fb sa quanto io ami questa serie e i suoi personaggi, considero Chris Carter, ideatore della serie, un genio assoluto, capostipite di una emozione e di effetti speciali, situazioni, che ancora oggi sono fonte di ispirazione per gli attuali film e serie tv....non so quante volte, guardando gli odierni film mi capita di trovare riferimenti, spunti , scene e idee sicuramente prese da questa spettacolare serie, una serie che tutti dovrebbero conoscere, una serie magica per me!!! Unmisto di fantascienza, cult, horror, thriller : tutto si basava sull'idea di Chris Carter e cioe': "Alla gente piace essere spaventata".....ed e' proprio cosi...lui mise in scena 20 anni orsono, effetti speciali, teorie aliene, mix di horror-thriller che forse oggi possono far sorridere ma, paragonati a 20 anni fa sono un autentico capolavoro. I personaggi congegnati benissimo, la scienza (Scully) e l'intelligenza, la scaltrezza e la continua ricerca di un "X" (Mulder), ne hanno fatto una serie amatissima in tutto il mondo, una serie che ha generato anche due film e per i quali i fans aspettano da una vita il 3. A tuttoggi si susseguono non so quante petizioni, appelli, e manifestazioni da parte della gente per l'arrivo del 3 film che pero' la Fox pare non sia intenzionata a produrre. Per quanto riguarda la serie, per me e' e sara' sempre intoccabile cosi come e'.
     
    .
32 replies since 1/5/2013, 01:52   645 views
  Share  
.