Californication

Tom Kapinos, 2007–2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi mi conosce su FB sa della mia passione per l'attore david Duchovny, che seguo e amo da una vita. Questa serie, non e' propriamente il suo cavallo di battaglia anche se ha ricevuto un Golden Globe per il personaggio di Hank, la serie complessivamente e' gradevole, le prime due stagioni sono state, a mio avviso le migliori, in quest'ultima, la sesta (ma c'e' gia' in cantiere la 7ma e ultima), si e' esagerato decisamente un po' in tutto...il personaggio centrale, cioe' lo scrittore Hank Moody che si rifugia nel sesso compulsivo a compensazione della mancanza di creativita' del momento e' in realta' un personaggio molto piu' complesso di quanto appaia alla vista...ha un bellissimo rapporto con la figlia adolescente e, per contro, una spiccata attitudine a cacciarsi nei guai che sfociano in eccessi di ogni tipo, anche per difendere amici o pseudo tali...una serie controversa, che generalmente piace o non piace....anche se negli USa e' decisamente annoverata fra le prime 5 serie tv viste, come share....io , sinceramente, se non ci fosse stato Duchovny ad interpretarla, non credo avrei mai iniziato la visione e sinceramente sono contenta che si concluda con la 7ma stagione , anche e proprio per volere di David Duchovny che, stanco di questo suo personaggio che non riesce comunque a "redimersi", avrebbe chiesto agli autori della serie di farlo morire....staremo a vedere!
     
    .
13 replies since 28/4/2013, 11:45   289 views
  Share  
.