The Following

Kevin Williamson - 2013 -in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    si e' conclusa ieri sera la 2 stagione, la terza ripartira' nel prossimo gennaio. questa serie ha avuto parecchi alti e bassi, cadute di stile e banalita', salvo praticamente solo Kevin Bacon che risulta sempre una buona costante. Un finale a tratti adrenalinico, a tratti quasi surreale....continuero' comunque a seguire la serie sperando in un qualcosa di meglio anche se il finale ha lasciato aperto a varie possibilita' per le quali, al momento, non saprei individuare la possibile per continuare :)
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che la serie e' stata cancellata e sinceramente la cosa mi trova d'accordo ma ho comunque iniziato la visione della terza ed ultima che, contrariamente alle aspettative e' sicuramente iniziata col botto; sicuramente il filo conduttore e' sempre lo stesso, nuovi guru delle sette e la polizia che arriva sempre un po' in ritardo, un sacco di morte per lo meno per queste due prime puntate....Kevin Bacon sempre in grande forma...
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato con la 3x15 il finale di stagione 3: la serie e' stata definitivamente cancellata ma devo ammettere che questa terza stagione e' stata assolutamente la migliore: ricca di adrenalina, azione e colpi di scena dall'inizio alla fine, non sembrava quasi di parlare della stessa serie delle prime due stagioni ma, nonostante i buoni ascolti di questa terza, la serie e's tata definitivamente cancellata, anche se il finale di episodio sicuramente ci fa intravedere possibili nuovi sviluppi, tutto sommato la serie puo'comunque anche cosi considerarsi conclusa, con il protagonista che, per salvare le persone a lui care, sparisce nell'anonimato....Buona la prova di Kevin Bacon
     
    .
17 replies since 23/4/2013, 17:27   177 views
  Share  
.