American Horror Story

Ryan Murphy, Brad Falchuk, 2011 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho visto il primo episodio di Asylum...beh, che dire, inizio col botto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho appena visto la quinta puntata di Asylum ....

    Oddio! Zachary Quinto! Nooooooooo! Mi piaceva tanto il suo ruolo, uno dei miei preferiti!!! Vediamo come evolve la cosa!!!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena vista la 3x10: questa 4 serie, Coven, mi sta piacendo assai poco, continuo a vederla per completezza ma mi sta deludendo parecchio: ancora non comprendo come la presenza di due splendide e brave attrici come la Lange e la Bates, soprattutto quest'ultima, non stia apportando alla serie il giusto spessore.....e poi, personalmente, basta con queste streghe!!!! Non se ne puo' piu'....la serie complessivamente si guarda, ma non c'e' paragone con le prime due stagioni, sempre secondo il mio parere...di tanto in tanto esce una sequenza choc che ti lascia cosi ma, a parte qualche botto ogni tanto....poca cosa....mancano praticamente 3 episodi alla fine della 3 stagione ...meglio cosi....ho sentito che la 4 sara' incentrata sulla paura dei clown e quindi ambientata nel mondo del circo, le premesse ci sono, speriamo in qualcosa di meglio....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho finito di vedere la seconda stagione...veramente ottima. Ho amato tutti i personaggi, le ambientazioni, i colpi di scena....tutto! Una stagione strepitosa, assolutamente da vedere!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO terminato proprio ieri sera, col finale della stagione 3: sinceramente sono contenta che sia finita, nonostante la presenza di attrici di grosso calibro la serie , a parte quealche sprazzo di sicuro effetto in qua e in la, si e' rivelata, a parer mio deludente e soprattutto dispersiva. A tutt'oggi non ho ancora compreso il ruolo di Evan Peters, il suo personaggio e' risultato assolutamente inutile e nel complesso, a parte la bravura certa della Lange che sorregge come sempre il tutto, ho visto ben poco....speriamo che la 4 sia migliore
     
    .
  6. Flowing
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella la prima stagione! Veramente horror, soprattutto le primissime puntate. Sigla fichissima.
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete visto il teaser trailer della 4 stagione? Ha ragione JOhnny Depp, chi dice che i pagliacci fanno ridere? Personalmente ho sempre odiato il circo, in tutte le sue forme, soprattutto quando si usano gli animali.....comunque questa 4 spero sia migliore della 3, davvero grande delusione per me...
    Video
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Anche io odio il circo...soprattutto quando vengono usati animali...e odio i clown, a dire il vero mi inquietano proprio. Il teaser fi questa nuova stagione promette bene...speriamo non sia deludente. La terza stagione devo ancora vederla..ma in molti me ne hanno parlato male...confidiamo in questa nuova!
     
    .
  9. Frankenstein.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena iniziato questa serie, per il momento ho visto solo la prima e la seconda puntata. Sembra veramente ben fatta e la storia inizia sempre di più a piacermi. Mi piace molto l'alto tasso di horror, spero che cresca sempre di più nelle prossime puntate.
    Non sapevo ci fosse Jessica Lange.. è stato veramente un piacere vederla nella serie!
    Mi piace, spero di guardare presto le prossime puntate!
     
    .
  10. Frankenstein.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la prima stagione. Devo ammettere che per un momento questa serie non mi stava piacendo più di tanto ma non ho smesso di seguirla e per fortuna, aggiungerei. Gli ultimi episodi sono molto belli. Ma, mi è bastato guardare il primo episodio della seconda per dire che la prima in confronto alla seconda non è niente, per il contenuto di horror. Non vedo l'ora di continuarla, sembra veramente stupenda!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Mollato Californication volevo avere un altro telefilm da seguire. Alla fine la scelta è stata questo American Horror Story :D .
    A rileggerci, qualcosa mi dice che diverrò un'assidua frequentatrice di questo topic :lol:

    p.s.=ma per caso viene trasmesso in chiaro da qualche canale free?? A che orari?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,657
    NSC Top Player
    +2,080
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Attualmente non mi risulta in nessun canale free, mi spiace. Io, infatti, le serie tv le guardo quasi tutte in streaming ormai :P
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lonely and lovely and lethal

    Group
    Member
    Posts
    21,139
    NSC Top Player
    +127
    Location
    Dallas, Texas

    Status
    Anonymous
    Anche io, come Sidney, la guardo in streaming. :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    :( mannaccia. Io ricordo la trasmettevano su deejay tv fino a qualche tempo fa...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    sono a metà prima stagione (precisamente l'ultima puntata vista è la settima). Non male questo telefilm, ma neanche un capolavoro. Lo paragonerei ad un film horror di media qualità sulle case infestate ma diluito in più puntate. Però forse è un po' troppo presto per esprimersi :rolleyes:
     
    .
123 replies since 12/2/2013, 23:08   6708 views
  Share  
.