American Horror Story

Ryan Murphy, Brad Falchuk, 2011 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    altra puntata super ieri sera...ma,nessuno segue questa splendida serie????
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ieri sera e' terminata la 2 stagione, puntata quasi malinconica.....in attesa della 3....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    American Horror Story: Caven

    CITAZIONE
    Nella terza stagione...

    7f39e6cf9cb066078011599e84f6fca479eea01a_600x450

    La notizia arriva direttamente dal PaleyFest, dalla viva voce di Ryan Murphy, accompagnato per l’occasione venerdì scorso da Jessica Lange (che sì, certo, sarà presente anche nel cast della terza stagione!) insieme al nuovo (e prestigiosissimo) acquisto: il premio Oscar Kathy Bates. E non solo: per i nuovi episodi torneranno sul set le star delle stagioni precedenti Taissa Farmiga, Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe e Frances Conroy.

    Murphy ha rivelato che la terza stagione di American Horror Story si intitolerà “Coven” (congrega) e parlerà di streghe. Pare che la storia fosse già nella mente di Murphy da tempo, e che ne abbia parlato con i suoi collaboratori già un paio d’anni fa, continuando a sviluppare idee e a definire meglio la trama. “Questo sembra essere l’anno giusto per raccontarla”, ha detto a proposito della sua storia di streghe che non avrà un’ambientazione fissa, bensì tanti luoghi diversi (fra i quali New Orleans, dove avranno inizio le riprese).

    Le location sono state scelte in base a ricerche sui luoghi “infestati” d’America e promettono molte spaventose sorprese per il pubblico.

    Nessuna indiscrezione sui personaggi, a parte l’ispirazione a fatti realmente accaduti e la rivelazione che Kathy Bates (che ha personalmente insistito per far parte della serie, che segue e ama fin dall’inizio) sarà la migliore amica del personaggio della Lange, definito dalla stampa americana come un “glamour cat”.

    E la curiosità sale alle stelle, mentre la grandiosa seconda stagione, Asylum, continua ad andare in onda su FOX ogni mercoledì alle 22.45.

    fonte foxtv.it

    CITAZIONE
    Qualche anticipazione sulla prossima stagione di American Horror Story, Coven

    tumblr_mjvnoympFZ1reh8ofo1_500-anteprima-600x900-896854

    Nuove anticipazioni sulla terza stagione di American Horror Story, una delle serie tv che negli ultimi anni ha conquistato più consensi, tra cui il mio. Si intitolerà "Coven" e lascerà le fredde mura del manicomio Briarcliff per addentrarsi nel mondo della stregoneria nell'evocativa New Orleans raccontandoci di una congrega di streghe... Parlando di streghe il cast per la nuova stagione sarà in prevalenza femminile, confermate per ora Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy e Taissa Farmiga, a cui bisogna aggiungere l'attrice più attesa, ovvero la superstar Kathy Bates, che come anticipato da Ryan Murphy sarà: "una donna molto cattiva, cinque volte peggio del suo personaggio in Misery non deve morire". Tra le altre cose nella nuova serie di American Horror Story, oltre alle streghe dovrebbe trovare spazio un "mostro", un pò come L'Uomo di Gomma e Bloody Face nelle passate stagioni, solo che questa volta il mostro dovrebbe essere femmina...

    tumblr_mjzzvbXruB1rdrznlo1_500-anteprima-400x263-896850

    nuvoleparlanti.blogosfere.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    American Horror Story 3: Angela Bassett e Patti LuPone in 'Coven'

    CITAZIONE
    Il ricchissimo cast di Coven, terza stagione di American Horror Story, si fa ancora più interessante con l'aggiunta di Angela Bassett e Patti Lupone, che affiancheranno le altre new entry Gabourey Sidibe e Kathy Bates e il cast "storico" della serie: Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy e Taissa Farmiga. La notizia è stata annunciata da Ryan Murphy via Twitter proprio oggi.

    Come è stato detto nelle scorse settimane, nonostante Coven avrà un tema centrale legato alla stregoneria, Murphy ha sottolineato che la terza stagione di American Horror Story affronterà anche altre temi. Le location saranno più di una, ci saranno diversi salti temporali - nonostante sarà ambientata prevalentemente nel presente - e soprattutto un paio di location saranno filmate in loco, e non ricostruite in studio, come è stato fatto per la prima stagione. "La cosa più divertente" - ha spiegato Murphy - "è stata cercare le nuove location. Ne abbiamo un paio che sono davvero sinistre."

    Ricordiamo che la Bassett è apparsa di recente nel film Attacco al potere - Olympus Has Fallen, e da poco ha concluso le riprese di Black Nativity, un dramma musicale. Patti LuPone invece è una star indiscussa dei musical - a teatro ha interpretato Evita e Les Miserables, per citarne alcuni - ma ha già avuto modo di collaborare con Ryan Murphy per Glee.

    fonte movieplayer.it
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho appena letto in rete che ci sara' anche una 4 stagione....stupendo!!!
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    appena vista la 3x01, contesto completamente diverso dalle due precedenti, streghe e fatture a non finire, una ambientazione davvero notevole che sa mescolare passato e presente: una splendida Jessica Lange per la quale il tempo pare non passare mai, sempre terribile come i precedenti personaggi interpretati e una superba Kathy Bates , dedita al sadismo....promette bene....
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    la serie e' giunta alla 3x04: a parte la bellezza e bravura di Jessica Lange, in questa terza stagione per ora non sono molto colpita da nulla, nettamente diverse le situazioni dai contesti dell'Asylum, decisamente piu' terribile sotto tutti gli aspetti. In questa terza serie mi pare si stiano mescolando genere diversi e situazioni particolari con lo scopo di stupire e spaventare ma, non gli riesce molto, secondo me....vedremo nel prosieguo...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vedere ieri questa serie...ho già visto quattro episodi e direi che promette benissimo! Super inquietante e folle...personaggi ottimi, trama intricata, atmosfere horror riuscite alla perfezione! Per il momento mi piace molto!
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo!!! aspetta di vedere la seconda (asylum)...un po' piu' sottotono la 3 attuale...Coven...ma siamo solo all'inizio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    concordo!!! aspetta di vedere la seconda (asylum)

    Sono super curiosa di vedere la seconda infatti! Mi hanno detto che è spettacolare!!!
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    e lo e' fidati!!!! a cominciare dalla inquietante sigla!!!!...questa terza per ora mi dice poco nonostante la presenza della grande Kathy Bates
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Infatti mi avevano detto anche che la terza era un pò sottotono rispetto alle prime due...comunque ora veramente non vedo l'ora di vedere la seconda!!! super curiosa!!
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 2 e' stupenda, terrificante , terribile e una sigla d'apertura meravigliosa tanto quanto inquietante!!! Tornando alla 3, appena vista la 3x06...ribadisco la poca efficacia...quest'anno, ci sono a tratti delle immagini o delle situazioni che ti fanno effetto shock, quasi a voler per forza metter li qualcosa per stupire lo spettatore ma, al momento non vedo un gran filo logico del tutto...soprattutto mi dispiace per la presenza di Kathy Bates...decisamente sottovalutata e poco sfruttata, almeno fino ad ora...vedremo...
     
    .
  14. Hana-bi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato la terza serie, e in effetti, anch'io non la reputo allo stesso livello delle altre stagioni. Ho avuto l'impressione che alcuni accadimenti siano rimasti un po' in sospeso (e quindi poco funzionali alla trama), e l'atmosfera generale non era così avvolgente come nelle serie precedenti, ma tutto sommato ha saputo catturarmi. :) Favolosa la Lange!
    A mio parere, la seconda stagione (per ora) è impareggiabile!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho appena terminato la prima stagione! Mi è piaciuta moltissimo, tensione, ottima trama, grandissimo cast e alcuni colpi di scena che mi hanno sorpreso. Veramente un ottimo prodotto...ora sono curiosissima di vedere la seconda stagione!
     
    .
123 replies since 12/2/2013, 23:08   6708 views
  Share  
.