American Horror Story

Ryan Murphy, Brad Falchuk, 2011 – in produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chloè
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa era una delle mie serie preferite, poi è andata scemando. Le prime tre stagioni eccezionali, piaciuta molto anche la quarta, dalla quarta in poi va giù. Si è perso tutto, troppi intrecci che confondono chi lo guarda a tal punto da far perdere il verso senso della storia. Mi sembra come quando in una trilogia cambiano regista, e di conseguenza tutto ciò che aveva creato il primo non ha più senso ( forse han cambiato registi o produttori? <_< ) Ho finito con molta fatica la quinta e la sesta, la settima l'avevo iniziata, lasciata a metà perchè netflix non la dà. Con tutta questa voglia di far soldi non si rendono conto di perdere in primis il telespettatore. Non mi manca, per fortuna netflix sa come rimpiazzare bene :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    ma solo io trovo la sesta stagione indigesta? Un calderone di tutto...casa infestata (già trattato nella prima fra l'altro), video inquietanti, sette, infermiere pazze...il tutto recitato maluccio non da tuti gli attori ma dalla metà del cast si. L'idea del documentario (che comunque poi abbandona a metà stagione) è molto carina ma poi va tutto a farsi friggere.

    Edited by clemen - 11/11/2020, 00:54
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    カルロッタ

    Group
    Member
    Posts
    71,623
    NSC Top Player
    +9
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Anonymous
    Ho visto solo la prima stagione e mi è piaciuta moltissimo. Avevo iniziato la seconda... Ma essendo fifona ho abbandonato :(.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,623
    NSC Top Player
    +1,277
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Info alle ultime stagioni aggiornate

     
    .
123 replies since 12/2/2013, 23:08   6708 views
  Share  
.