Dark Angel

James Cameron e Charles H. Eglee - 2000 - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polster
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,924
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Sfruttando il tempo libero delle vacanze natalizie (poco a dire il vero,tra un'abbuffata e l'altra! :D) sono riuscito a completare la serie,leggendo anche i libri,dove la storia trova effettivamente la sua conclusione e dove vengono spiegati i fatti visti nelle due stagioni televisive.

    Che dire,la prima stagione della serie TV,come avevo scritto nel commento precedente di qualche tempo fa,l'ho trovata molto bella ed avvincente e mi ha preso molto,la seconda stagione invece mi ha lasciato un pò di disappunto,perchè parte bene con 3/4 puntate interessanti,poi però ci sono diversi episodi meno riusciti,alcuni anche buttati sul comedy,con personaggi bizzarri e situazioni paradossali,salvo poi riprendersi un pò e salire di nuovo di tono negli ultimi 4/5 episodi.

    I libri invece mi sono piaciuti,soprattutto il primo (una sorta di prequel della serie tv) ed il secondo...il terzo ed ultimo l'ho trovato un pò meno avvincente,ma cmq godibile.

    A conti fatti,sarebbe stato belle vedere non dico un'intera terza stagione,ma quantomeno una mini serie tratta dal secondo e dal terzo libro...non è mai bello quando le serie TV vengono troncate di punto in bianco senza un finale...ma tant'è,ormai è troppo tardi,e,anche decidessero di farlo,credo sarebbero costretti ad affidarsi ad attori diversi,e non so quanto effettivamente mi piacerebbe vedere una che non sia Jessica Alba nei panni di Max.

    Edited by Polster - 28/12/2012, 13:06
     
    .
4 replies since 24/10/2012, 10:07   201 views
  Share  
.