Nip/Tuck

Ryan Murphy, 2003 - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Viky017
        Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Starlight84 @ 6/11/2015, 19:39) 
    ...lo adoro! Sto aspettando che escano le ultime stagioni in dvd...grrrrrrrr...la scena di lui a tavola con le vecchie é la migliore!!! Ahuahauahua

    Ahahah, quelle vecchie boottane xD ma la cosa più divertente di tutta la scena è il rumore dell'impatto sul tavolo....
    "Ci vogliono due cose per fare un grande chirurgo: mani ferme e un mostro come questo" *TONF*
    Mi manca quel maledetto bastardo del dottor Troy :')


    @clemen
    Sono d'accordo con te, la quarta serie è stata una delusione. La terza si era già conclusa in modo eccezionale, tant'è che sapendo già dell'esistenza delle seguenti mi chiedevo proprio cosa avessero architettato.
    Le ultime due, ma soprattutto la sesta è un susseguirsi di eventi a catena che quasi non si capisce più nulla e ciò ha penalizzato il tutto, perchè avrebbero potuto tranquillamente evitare di impelagarsi in cose difficili da sbrogliare in così pochi episodi.
    Comunque sarà che mi ci ero affezionata questi colpi di testa degli sceneggiatori alla fine non mi hanno infastidito eccessivamente, anche se un po' d'amaro in bocca è si rimasto, potevano fare molto meglio.
     
    .
11 replies since 17/10/2012, 15:39   573 views
  Share  
.