C'era una volta (Once Upon a Time)

Edward Kitsis, Adam Horowitz, 2011 - in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enny
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Member
    Posts
    11,372
    NSC Top Player
    +300
    Location
    Northumbria

    Status
    Anonymous
    Io sto vedendo solo la 3° stagione perché il personaggio di Peter Pan è troppo interessante! E' subdolo, incantatore, manipolatore, infido e perfido! E questa cosa mi sta piacendo da morire! Forse uno dei cattivi meglio costruiti che abbia visto sullo schermo da mooolto tempo!

    Diciamo che gli altri personaggi non reggono proprio il confronto, fanno acqua dappertutto. Mentre lui, promette decisamente bene, speriamo non lo facciano diventare un bm. Robbie Kay lo trovo veramente bravissimo! Riesce a passare da un sorriso rassicurante ad un ghigno malefico, ha un'espressività cangiante! xD L'impostazione della voce è molto particolare, riesce a dara la giusta enfasi senza sembrare isterico o finto, al contrario di molti attori degli ultimi tempi. Lo trovo un attore veramente promettente ,nonostante la sua giovane età. Penso sia da tenere d'occhio, sperando che gli si presenti l'occasione giusta!

    In più, il fatto che sia ambientato a Neverland penso dia un taglio ancora più particolare alla stagione. Le atmosfere sono molto da "Signore delle mosche" e la cosa CI PIACE! xD

    Per adesso sono alla quarta puntata della 3° stagione. Le altre stagioni... non mi hanno molto ispirata, anzi, mi hanno sempre respinta, per questo sono partita con la 3° e penso sarà la prima e l'ultima, infatti se a Peter succede qualcosa, avranno perso uno spettatore. xD

    Per carità, anche Tremotino, Regina e Hook sono abbastanza interessanti, ma non abbastanza! xD
     
    .
11 replies since 11/10/2012, 15:22   502 views
  Share  
.