Body Farm - Corpi da reato

Trevor Eve - 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Body Farm - Corpi da reato



    Body Farm - Corpi da reato (The Body Farm) è una serie televisiva britannica prodotta nel 2011. È uno spin-off di Waking the Dead.
    La serie è stata trasmessa in prima visione nel Regno Unito da BBC One a partire dal 13 settembre 2011. In Italia è invece andata in onda sul canale satellitare Fox Crime dal 9 aprile 2012.



    Titolo originale: The Body Farm
    Paese: Regno Unito
    Anno: 2011
    Formato: serie TV
    Genere: police procedural, drammatico
    Stagioni: 1
    Episodi: 6
    Durata: 60 min (episodio)
    Lingua originale: inglese
    Ideatore: Trevor Eve

    Prima visione

    Prima TV Regno Unito
    Dal: 13 settembre 2011
    Al: 18 ottobre 2011
    Rete televisiva: BBC One

    Prima TV in italiano (pay TV)
    Dal: 9 aprile 2012
    Al: 21 maggio 2012
    Rete televisiva: Fox Crime

    CITAZIONE
    Una speciale squadra della polizia scientifica britannica, guidata da Eve Lockart, esegue particolari indagini che tentano di analizzare le cause di morte di alcuni cadaveri, a seguito di analisi sperimentali sui processi di decomposizione.

    Episodi

     Stagione Episodi Prima TV Regno Unito Prima TV Italia
     Prima stagione 6 2011 2012


    Personaggi e interpreti

    Dr. Craig Hale, interpretato da Keith Allen, doppiato da Paolo Marchese.
    Dr. Eve Lockart, interpretata da Tara Fitzgerald, doppiata da Alessandra Cassioli.
    Dr. Mike Phillips, interpretato da Mark Baezely, doppiato da Massimo Bitossi.
    Dr. Oscar "Oggy" Traynor, interpretato da Finlay Robertson, doppiato da David Chevalier.
    Dr. Rosa Gilbert, interpretata da Wunmi Mosaku, doppiata da Emanuela Baroni.

    Produzione

    Ideato da Trevor Eve, la serie è uno spin-off di Waking the Dead, prodotta dal 2000 al 2011: dopo la chiusura di quest'ultima, la BBC commissionò subito la realizzazione di Body Farm. La nuova serie vede tra i protagonisti Eve Lockart, personaggio interpretato dall'attrice Tara Fitzgerald e già presente nel cast della serie madre dal 2007 al 2001.
    La produzione di una prima stagione da 6 episodi venne annunciata nel gennaio del 2011, con le riprese che partirono nel marzo successivo. Un primo trailer dello spin-off venne mostrato in occasione del finale di serie di Waking the Dead. Lo spin-off è stato girato nelle zone rurali di Macclesfield ed in quelle urbane di Manchester.
    Body Farm debuttò su BBC One il 13 settembre 2011 con buoni risultati d'ascolto, che però non vennero confermati nelle settimane successive. Il 30 gennaio 2012 la serie venne ufficialmente cancellata dalla BBC al termine dell'unica stagione prodotta, a causa degli ascolti ritenuti insoddisfacenti.

    fonte Wikipedia

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 12/6/2016, 13:27
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    evviva, che bello!!! avete deciso di fare una scheda per questa nuova serie crime. Che dire?? L'ho appena iniziata a seguire, e' partita forse lentamente ma ora sta entrando un po' di piu' nel vivo...certo ci vuole un po' di stomaco ma e' sicuramente un'idea originale questa delle body farm....
     
    .
  3. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Hannibal....hai visto...merito tuo!
    Ho letto in tag e dicevi che non era male. Così ho guardato le puntate...2 per ora e ho pensato di proporla al Forum....speriamo bene, deve essere prima approvata dal "capo"!!!

    Finalmente una serie (all'Inglese) che però è molto ...come definirla "normale" senza luci colorate e gran belle "gnocche".....una serie... "seria"!?!?

    OK non vorrei sbilanciarmi ma la partenza mi sembra prometta bene!!!!
    Staremo a vedere come prosegue....

     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh?? allora??? come prosegue??? c'e' qualche utente che sta seguendo la serie?? all'inizio mi sembro' lenta, quasi noiosa, ma, strada facendo si sta rivelando piu' incisiva,....del resto sono solo 7 episodi questa prima stagione quindi.....vi sapro' dire, ora sto per vedere il 5, stasera....
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha visto l'episodio di ieri sera??? il migliore...fino ad ora....
     
    .
  6. eleonor88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao hannibal...sono in ritardo xk ho dovuto registrarle su mysky per motivi di impegni di lavoro e così li ho visti solo ora gli episodi....direi che non sono delusa!
    Tutti diversi e piuttosto "umani"!?...si anche a me è piaciuto più degli altri......ma tutti fin'ora li trovo interessanti e anche i personaggi del gruppo....si...diversi dai soliti e non prevedibili come C.S.I in generale (anche se l'ultima seri di C.S.I Las Vegas non è niente male). Ma Body Farm....sono molto più vicini alla "quotidianità"....o sbaglio!?
    Forse ci sarà un'altra stagione!?!?
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io trovo interessanti i personaggi....soprattutto molto intelligenti....non credo comunque che ci sara' un 'altra stagione...da quello che leggo sulla pagina FB di crime, la serie piace davvero poco....comunque dai, sono 7 episodi...ormai sta finendo...vedremo. Grazie
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata.
     
    .
7 replies since 21/4/2012, 14:42   118 views
  Share  
.