Limitless

Neil Burger - 15 aprile 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Limitless



    Un film di Neil Burger. Con Bradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Andrew Howard. Johnny Whitworth, Robert John Burke, Tomas Arana, Patricia Kalember, T.V. Carpio, Jennifer Butler, Eddie J. Fernandez, Ned Eisenberg, Brian Anthony Wilson, Cindy Katz, Darren Goldstein, Daniel Breaker, Lee M. Cunningham, Gustavo Cunha, Tom Bloom, Don Whatley, Joe Zarriello, David Adam Smith, Dave Droxler, Billy Lee, Richard Bekins, J. Center, Robert Eckard, Seth Koen, Robert Bizik.

    Thriller, durata 105 min. USA 2011. Eagle Pictures. Uscita venerdì 15 aprile 2011.


    CITAZIONE
    Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all'autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie, facendogli non solo recuperare l'autostima perduta ma anche tutti i ricordi più distanti e reconditi. Quando l'effetto svanisce, decide di tornare subito da Vernon per farsi dare altre pillole, ma una volta raggiunto il suo appartamento, trova l'ex-cognato morto sul divano, ucciso da qualcuno interessato allo stesso farmaco.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 1/5/2016, 16:41
     
    .
  2. mr.wolf™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Robert De Niro in questo film..chissà!

    Ma è inutile illudersi ormai!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Non sembra operare più alcuna cernita tra i soggetti che gli vengono proposti... Ahimé.
    Il film è stato comunque campione d'incassi in USA, in questo weekend.
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il che non sempre è una garanzia.
    Secondo me sarà un thriller carino, ovviamente però non mi aspetto quale grande sforzo recitativo dagli attori(Bob).
    Figurarsi. -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Tra i film di De Niro in uscita, non sembra esserci granché. Potrebbe forse riservare qualche sorpresa "Selma", il nuovo film di Lee Daniels incentrato su Martin Luther King, ma uscirà nel 2012. E' ancora presto per parlarne...

    Il trailer di Limitless non mi ispira molto, in ogni caso...
     
    .
  6. Lirtik Km
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appena visto ieri...sarà per le recensioni lette su mymovies non troppo positive, sarà perché mi aspettavo la solita americanata ma a me questo film è piaciuto molto.
    Bella trama, colonna sonora perfetta, ottima fotografia, alta immedesimazione con il personaggio.
    :9:
     
    .
  7. Dignam
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal Trailer sembra una stupidata ma non sento parlare troppo male di questo film.
     
    .
  8. luci9999
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece lo trovo molto interessante ,poi De Niro non stanca mai ..Ottimo attore...Soprattutto in questo ruolo
     
    .
  9. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera, non male, decisamente adrenalinico, un fanta thriller davvero particolare...Bradley Cooper fino ad ora lo avevo visto soltanto in ruoli superficiali di film commedia e qui e' stato una piacevole sorpresa..per quanto riguarda De Niro, per me e' un grande sempre e comunque....
     
    .
  10. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto un po' di tempo fa. Sicuramente è abbastanza originale come film, il che non mi dispiace affatto visto che incomincio ad annoiarmi nel vedere sempre i soliti Thriller dove si sparano solamente. Concordo con voi per quanto riguarda De Niro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    bello questo film! un'idea diversa dal solito,mi piace! anche se non ho capito molto il finale...devo guardarlo un'altra volta :ok:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Anche a me è piaciuto! Un film diverso dal solito, che ti coinvolge e da energia! Cooper bravo, un ruolo diverso dalle solite commedie!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    concordo,molto coinvolgente! ed una cosa che ho apprezzato è stato il fatto che la trama non inizia in modo banale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Infatti, già dall'inizio ti stimola la curiosità!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,447
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Visto di recente per la seconda volta, il film non ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, mi sarei aspettato forse un po' più di de niro. Bradley Cooper mi è piaciuto molto invece. Film nel complesso carino, anche se il finale forse poteva riservare qualcosa di meglio.
    :7:
     
    .
17 replies since 17/3/2011, 14:59   232 views
  Share  
.