The Walking Dead

Frank Darabont, Robert Kirkman - 2010 - 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente vista ieri,solo che dopo la prossima settimana ci sarà una pausa... :cry: l'unica soluzione è costruire una macchina del tempo...magari su una delorean!
     
    .
  2. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    La puntata 3x08 è stata una cosa pazzesca :joker: sono davvero senza parole...in questa puntata praticamente tutto quello che succede è importante e non fa altro che accrescere la dipendenza verso la serie... davvero senza parole. Cliffhanger da brividi...
    Febbraio è troppo lontano...
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannaggia, ne sono certa, proprio ieri sera ho guardato l'ultima prima della pausa...adrenalina al massimo, non credo di riuscire ad aspettare fino a febbraio....
     
    .
  4. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora sono curioso di vedere come se la caveranno Merle e Daryl, sicuramente almeno per ora si spalleggieranno e cercheranno un modo per uscirne insieme.
    Forse Andrea cercherà di placare l'ira vendicativa del governatore ora che ha scoperto che i cosidetti "terroristi" erano i suoi ex compagni.
    Il governatore è super-incazzatissimo, penso che dopo aver sbrigato la faccenda Dixon la prima cosa che farà sarà organizzare una spedizione punitiva verso la prigione.....vedremo!!!
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...infatti....comunque, lo so che sicuramente saro' la voce fuori dal coro, ma a me il personaggio del governatore piace molto....e vi diro' che nella scena dell'uccisione della figlia ho provato tanta tenerezza per lui....anch'io sono curiosa di vedere lo scontro tra i due fratelli....
     
    .
  6. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hannibal Lecter @ 5/12/2012, 08:48) 
    ...infatti....comunque, lo so che sicuramente saro' la voce fuori dal coro, ma a me il personaggio del governatore piace molto....e vi diro' che nella scena dell'uccisione della figlia ho provato tanta tenerezza per lui....anch'io sono curiosa di vedere lo scontro tra i due fratelli....

    Io invece lo odio profondamente,da quando ha fatto la bastardata con la guardia nazionale. Michonne ha fatto bene,la figlia non era più un essere umano.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    NSC Top Player
    +5
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    Offline
    Qui la voce fuori dal coro penso proprio di essere io!
    La prima serie non mi era piaciuta poi tanto, però cavolo una serie tv con gli zombi bisogna difenderla. Poi arriva la seconda stagione. Peggio della prima. I personaggi diventano odiosi all'inverosimile (vedi moglie dello sceriffo) con reazioni assurde e stupide. Poi stormi di zombi che vanno e che vengono a cazzo giusto per riempire la noia che padroneggia in dialoghi senza senso e così via. Quello che c'era di buono nel primo episodio è rimasto li. Non so com'è il fumetto, ma questa serie per ME è stata una vera e propria delusione.
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...l'attesa si sta quasi concludendo....11 febbraio 2013...si riparte...
     
    .
  9. Smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, devo cominciare a vedere questa Serie.
    Mi servirebbe un Link per partire dalla Prima Serie in Streaming Online! ^_^
     
    .
  10. FilmBLog
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che la seconda stagione mi aveva fatto preoccupare vista la sua lentezza. Cosa che amo nel cinema, ma in una serie TV come questa che ci aveva abituato nella prima serie ad uno stile splatter, nella terza ritorna un equilibrio che mi tiene incollato allo schermo !
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...evvai , stasera si ricomincia....
     
    .
  12. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora :D
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi aspetto un grande scontro e poi sara' interessante vedere che accadra' tra i due fratelli, nelle opposte fazioni....lunedi' grande serata serie tv, Dexter che finisce e la ripresa di TWD.....si fa nottata...
     
    .
  14. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio abbastanza tranquillo, ma può starci, stanno preparando il terreno per quello che verrà dopo....come ha detto il Governatore "siamo in guerra!"
     
    .
  15. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia'...e che guerra!!! Rivedremo i fratelli??? spero di si....comunque, nonostante tutto, non riesco a odiare il governatore, non dico solo per il suo fascino indubitabile ma...in certi momenti, mi ha fatto tenerezza....
     
    .
362 replies since 3/3/2011, 21:48   3022 views
  Share  
.