The Walking Dead

Frank Darabont, Robert Kirkman - 2010 - 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, il bello è proprio questo, che non si limita a essere una semplice storia horror, ci sono un sacco di approfondimenti riguardo i caratteri dei personaggi, le loro relazioni e i loro segreti.
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che puntata!!!! Chi ha visto l'episodio di stasera?
    A mio parere uno dei più epici di tutta la serie, non c'è stato un attimo solo in cui ci fosse mancanza di adrenalina, è stato un susseguirsi di emozioni miste fra loro: paura, angoscia, tristezza, commozzione. Veramente fantastica, non spoilero niente, vedetela!
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai ci sto arrivando...ho iniziato da poco questa serie, e da stsera inizio la 3 stagione.....ho sentito ingiro che e' stato un "puntatone"....ci aggiorniamo
     
    .
  4. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0Mugen @ 6/11/2012, 00:45) 
    Ragazzi che puntata!!!! Chi ha visto l'episodio di stasera?
    A mio parere uno dei più epici di tutta la serie, non c'è stato un attimo solo in cui ci fosse mancanza di adrenalina, è stato un susseguirsi di emozioni miste fra loro: paura, angoscia, tristezza, commozzione. Veramente fantastica, non spoilero niente, vedetela!

    Appena finita di vedere,una cosa pazzesca!! Un groviglio di emozioni,è come andare in overdose!
    Il dolore provato dal personaggio di Rick è visibile tutto quanto nella sua interpretazione!

    La terza serie la reputo la migliore finora(pure le altre sono state fantastiche comunque),si avvicina davvero al livello di Lost(forse lo ha già raggiunto)!
    Qualcuno sa quante stagioni saranno in totale?

    Ma voi la seguite in inglese?Io si,in italiano com'è il doppiaggio?
     
    .
  5. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la seguo in italiano, il doppiaggio è fatta abbstanza bene a parte qualche eccezione, per esempio
    la scena a cui ti riferivi tu quando Rick piange è doppiata non proprio bene, il doppiatore sembra quasi che rida invece di piangere.....infatti quando ho visto quella scena mi è venuto da ridere un po' pure a me perchè mi sono detto "ma come piange questo :D"


    Il numero di stagioni massimo non è stato stabilito, i produttori hanno già rinnovato per la quarta stagione che si farà al 99.99 %, il tetto massimo di stagioni invece non c'è, e il motivo è semplice, anche la saga a fumetti da cui è tratta la serie TV è ancora in fase di pubblicazione e finchè pubblicheranno quella ci sarà materiale per fare la serie TV.
    Diciamo che andranno avanti finchè gli ascolti saranno buoni come lo sono stati fino adesso.
     
    .
  6. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    accidenti, ho risalito la serie in questi giorni e poco fa ho visto la 4 della terza stagione..non ho parole...davvero dopo XFIles e Dexter e' la serie che piu' mi sta prendendo....anch'io ho sentito dire di una 4 stagione, visti i consensi di pubblico credo sia doveroso....
     
    .
  7. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0Mugen @ 7/11/2012, 14:57) 
    Io la seguo in italiano, il doppiaggio è fatta abbstanza bene a parte qualche eccezione, per esempio
    la scena a cui ti riferivi tu quando Rick piange è doppiata non proprio bene, il doppiatore sembra quasi che rida invece di piangere.....infatti quando ho visto quella scena mi è venuto da ridere un po' pure a me perchè mi sono detto "ma come piange questo :D"


    Il numero di stagioni massimo non è stato stabilito, i produttori hanno già rinnovato per la quarta stagione che si farà al 99.99 %, il tetto massimo di stagioni invece non c'è, e il motivo è semplice, anche la saga a fumetti da cui è tratta la serie TV è ancora in fase di pubblicazione e finchè pubblicheranno quella ci sarà materiale per fare la serie TV.
    Diciamo che andranno avanti finchè gli ascolti saranno buoni come lo sono stati fino adesso.

    Appena visto su wikipedia quanti sono i fumetti,in pratica ogni tot numeri costituiscono un volume(ad esempio il 3 volume comprende dal fumetto n. 13 al 18 e si chiama "dietro le sbarre",ho letto solo la parte iniziale della trama e in effetti corrisponde a quella della 3 stagione). Fino ad adesso ci sono 14 volumi,quindi se la serie continuerà ad aver successo credo ci farà compagnia per molti anni(lo spero)!
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' lunedi'....siete pronti? Per me ormai e' diventato un classico, Dexter e The walking Dead....seratona serie TV...
     
    .
  9. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo stavo per scrivere io :D lunedì sera è ormai diventata "serata walking dead"
     
    .
  10. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono prontissimo, però mi tocca vederlo su FOX +1 :P
     
    .
  11. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa negativa di questa serie è che crea troppa dipendenza,non ci basta 1 puntata a settimana!!Ho appena finito di vedere la 3x06 e ne voglio ancora!Mi sento come uno zombie con la carne fresca(giusto per rimanere in tema)
     
    .
  12. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella puntata!
    Si in effetti un episodio a settimana è un po' pochino per una serie che ti coinvolge così tanto, però considerando che le stagioni non hanno tantissimi episodi è anche giusto così, altrimenti finirebbe subito.
     
    .
  13. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SignorWolf @ 19/11/2012, 22:54) 
    La cosa negativa di questa serie è che crea troppa dipendenza,non ci basta 1 puntata a settimana!!Ho appena finito di vedere la 3x06 e ne voglio ancora!Mi sento come uno zombie con la carne fresca(giusto per rimanere in tema)

    assolutamente d'accordo con te....
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ci avviciniamo allo scontro tra i due mondi...non vedo l'ora di vedere il governatore faccia a faccia con Rick...qualcuno ha visto ieri sera la 7ma?
     
    .
  15. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata quella di ieri. La suspance continua ha tenuto sempre viva la puntata e sopratutto si sono gettate le basi per quello che secondo me sarà uno scontro epocale.
    Non scordiamoci che dopo l'ottava puntata ci sarà una pausa per le vacanze natalizie, quindi sicuramente il prossimo episodio sarà ai livelli di un finale di stagione, mi aspetto molti colpi di scena.
     
    .
362 replies since 3/3/2011, 21:48   3022 views
  Share  
.