Cose nostre – Malavita

Luc Besson - 17 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Cose nostre – Malavita



    USCITA CINEMA: 17/10/2013
    GENERE: Drammatico, Thriller
    REGIA: Luc Besson
    SCENEGGIATURA: Luc Besson, Michael Caleo
    ATTORI: Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Tommy Lee Jones, Dianna Agron, Jon Freda, Dominic Chianese, Domenick Lombardozzi, David Belle, Vincent Pastore, Joseph Perrino, Paul Borghese
    FOTOGRAFIA: Thierry Arbogast
    MONTAGGIO: Julien Rey
    MUSICHE: Evgueni Galperine, Sacha Galperine
    PRODUZIONE: EuropaCorp, Malavita, Relativity Media
    DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
    PAESE: Francia, USA 2013
    FORMATO: Colore

    CITAZIONE
    Trama: il film racconta la storia dei Manzonis, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi in Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzonis non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose "a modo loro".

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 19/12/2014, 16:15
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Pensavo che fosse un film più tostarello poi dal trailer ho visto che ha risvolti comici.... mah vedremo..
     
    .
  3. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto proprio oggi al cinema, decisamente un film diverso dal Luc Besson che probabilmente tutti conosciamo, in compenso si sente una certa senso di stile Scorsese anche se, il film a mio parere, si salva per un'ottima interpretazione di De Niro, sempre perfetto ed un finale con annessa sparatoria davvero al cardiopalma; non capisco perche' non lasciare il titolo originale, The Family, il titolo italiano scelto proprio non mi piace ma , pazienza...un film incentrato su come certe abitudini siano dure da cambiare e la difficolta' del protagonista a collocarsi come persona "normale". Un film che si guarda ma, non mi ha fatto impazzire...
     
    .
2 replies since 29/8/2013, 10:51   80 views
  Share  
.