Dear John

Lasse Hallström - 7/05/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Innanzi tutto Nicholas Sparks è il mio nemico giurato

    Ahahaha! Concordo in tutto è per tutto! Non sopporto lui, non sopporto le trasposizioni cinematografiche dei suoi film, non sopporto le storie e nemmeno i personaggi! Dopo aver visto alcuni film tratti dai suoi libri e conseguente innalzamento della glicemia, consecutivo prurito acuto in tutto il corpo e rammollimento delle ginocchia ho concluso che, da ora in poi, questo genere di film me lo risparmio!
     
    .
  2. ~Tiana
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto tantissimo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Oggettivamente non è che sia brutto, però deve piacere il genere altrimenti è una rottura :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    A me Nicholas Spark piace, ma non i film che vengono fatti dai suoi romanzi... Sono sempre molto lontani dalla vera narrazione e comunicano in modo errato ciò che viene trasmesso dai libri. Un esempio è: Le parole che non ti ho detto... Mi hanno stravolto tutto... il film era inguardabile a confronto...
    Comunque, Dear John non ho letto il libro, ma non ha un finale tanto brutto il film... Ma comunque non mi è piaciuto molto... La storia tra lui e il padre si, è fatta molto bene... lei non mi è piaciuta (non come attrice o come recitazione... il personaggio non mi piaceva proprio!).
    Inoltre volevo suicidarmi una volta visto... No davvero... Mi spiace ma non mi è piaciuto....
     
    .
18 replies since 26/4/2010, 10:22   928 views
  Share  
.