A Christmas Carol

Robert Zemeckis - 3 dicembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caos Ordinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayko @ 7/12/2009, 11:05)
    ... Devo dire che avevo qualche pregiudizio sul film, dovuto soprattutto a "Polar Express", che qualhe tempo fa avevo visto a pezzi intanto che mio fratello lo guardava e che non mi aveva impressionato.

    polar express per quanto mi ricordo non è male!
    comunque adrò a vederlo (a molti fattori permettendo) pochi giorni prima del natale... per incrementare l'atmosfera!
     
    .
  2. Ayko
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caos Ordinato @ 9/12/2009, 18:19)
    CITAZIONE (Ayko @ 7/12/2009, 11:05)
    ... Devo dire che avevo qualche pregiudizio sul film, dovuto soprattutto a "Polar Express", che qualhe tempo fa avevo visto a pezzi intanto che mio fratello lo guardava e che non mi aveva impressionato.

    polar express per quanto mi ricordo non è male!

    Guarda, questo è un mio parere mooolto personale! Ho anche detto che l'ho visto a pezzi, magari una visione per intero me lo farà apprezzare di più.
    In ogni caso Zemeckis non poteva che migliorare, soprattutto dopo quella boiata di Beowulf (e questo non lo finisco di vedere!)
     
    .
  3. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè a me è piaciuto, sapete? La magia di questo film va in buona percentuale al 3-D, quindi va sicuramente visto adesso al cinema con l'atmosfera giusta, piuttosto che a marzo in dvd! Quello di Paperone però resterà nel mio cuore x sempre XD

    CITAZIONE (Ayko @ 7/12/2009, 11:05)
    Notavo una cosa: prima di entrare in sala c'era un cartello che diceva che alcune scene potevano risultare "intense" per i più piccoli. Io non ho avuto paura (e meno male, perchè sennò c'era da preoccuparsi!), però ricordo di aver sentito qualche "grande" sobbalzare sulla poltrona, mentre una bimba accanto a me rideva come una matta (anche se effettivamente ad un certo punto aveva un pò di paura anche lei). Buffo, no?^^

    Quel cartello trovo fosse giusto, c'era un bimbo in sala che urlava e piangeva come un povero cucciolo ogni volta che apparivano i fantasmi più spaventosi ._.
     
    .
  4. Caos Ordinato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayko @ 9/12/2009, 20:07)
    In ogni caso Zemeckis non poteva che migliorare, soprattutto dopo quella boiata di Beowulf (e questo non lo finisco di vedere!)

    su questo di dò pienamente ragine :)
     
    .
  5. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono andata a vederlo inaspettatamente (perchè nn era uno dei film
    che avevo programmato di andare a vedere), e mi è piaciuto un sacco!
    nn è la solita storiella di natale...usa un lingiaggio che mi è piaciuto,
    la grafica e il 3d erano bellissimi!
    anche il tema della storia è molto sentito e jym carrey è favoloso anche
    nelle vesti del cartone animato!!
    insomma bello bello ;)
     
    .
  6. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto il 3 Dicembre appena uscito. Il 3d è efficacie, le inquadrature sono suggestive, la storia fedele (per quanto ricordi). Divertimento per gli occhi assicurato, di riflesso anche la storia piace. Ma non guardarlo al cinema non so quanto possa rendere, al massimo il dvd con gli occhialini in 3d (ho comprato Coraline in 3d e devo dire che è abbastanza soddisfacente).
     
    .
  7. Riddick™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ricordo anche SOS Fantasmi, con Bill Murray, é un bel film da corellare a questo.
     
    .
  8. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellooooooo!!! *.*
    A parte che Il canto di Natale è una storia fantastica... e poi c'è tutta una magia dietro!!
    Vederlo in questo periodo con la neve che fiocca fuori è proprio magico!
    Bello.. proprio bello! E con il 3d ancora di più!!

    CITAZIONE
    Quello di Paperone però resterà nel mio cuore x sempre XD

    Anche a me resterà nel cuore quel Canto di natale lì.. troppooo bello!! Ormai ogni Natale me lo vedo... è una tradizione! *.*
     
    .
  9. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto tutti
    è stato molto bello,con una storia fedele...però anche a me,come a tanti di voi,resterà sempre nel cuore quello di zio paperone...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    41,109
    NSC Top Player
    0
    Location
    "La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

    Status
    Offline

    Anche a me è piaciuto molto... e l'ho trovato anche abbastanza fedele al romanzo
    (che ho letto ultimamente :))

    L'unica cosa da ridire è che hanno pubblicizzato questo film in maniera sbagliata
    nel senso che (secondo me) non è x niente adatto ai bambini!!!

    Comunque... voto: :8:

     
    .
  11. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Niniel ~ @ 14/1/2010, 01:46)
    L'unica cosa da ridire è che hanno pubblicizzato questo film in maniera sbagliata
    nel senso che (secondo me) non è x niente adatto ai bambini!!!

    Si, hai ragione. Nel cinema dove vado io avevano messo un cartello dove si sconsigliava la visione ai bambini a causa di alcune scene forti.
     
    .
  12. hachiko_
        Like  
     
    .

    User deleted


    crudele...questo non è propriamente un film per bambini ma è film per adulti che viene utilizzato come insegnamento per quest'ultimi. il natale è bello anche da grandi.
     
    .
  13. *Evelyn*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto. Non è un film d'animazione adatto ai bambini, però mi è piaciuto tantissimo, anche se non l'ho visto in 3D ^^
    voto :9:
     
    .
  14. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho visto questo film soltanto di recente, concordo che non sia un film di animazione per bambini ma la storia del buon vecchio Scrooge colpisce sempre....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Carino questo film d'animazione natalizio, film del genere mi ricordano sempre la mia infanzia e mi trasmettono dei bei ricordi, anche un po' di nostalgia se devo essere sincero, da bambino il Natale si sente e si vive in maniera diversa, è una festa magica per ogni bambino e questi film mi fanno tornare con la mente a quei momenti!
     
    .
33 replies since 6/10/2009, 16:37   820 views
  Share  
.