Jonas L.A.

Michael Curtis, Roger S.H. Schulman, 2009-2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jonas_ontv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (playdrake36 @ 28/9/2009, 11:09)
    CITAZIONE (jonas_ontv @ 24/9/2009, 18:23)
    anche iooooo
    finalmente e giovedì e domani alle 18.50 mi sistemo davanti alla tv così da non perdermi neanche un pezzettino della serie....
    vabbè non so se sono propriamente imparziale perchè sono una fan dei jonas stile Macy Misa...
    poi la puntata di domani è meravigliosa, cioè io le ho viste in inglese, ma godersele spaparanzati sul divano nella propria lingua non ha prezzo vero????

    bacioni

    silvia

    bella, bella anche la secondo puntata! davvero hai visto tutte le puntate in inglese??? wow, che invidia!!! qual è la cosa che ti è piaciuta di più della serie?? ci sono sviluppi particolari??
    :hi:

    si :lalala: sono stupende tutte!!!! una più dell'altra e vedrai che più va avanti più la storia diventa appassionante!beh, la parte che mi è piaciuta di più è la parte dell'episodio complete repeat dove joe e kevin fanno vivere due volte a nick una giornata da incubo, e anche i filmini di famiglia di quando erano piccoli che ci sono stati nella seconda puntata...non sono dolcissimi da piccoli? e kevin a cavallo? uddio...devo assolutamente rivederle!!! XD
    tu hai votato per avere la possibilità di vincere i biglietti del concerto a milano?
     
    .
16 replies since 22/9/2009, 19:01   1385 views
  Share  
.