Supernatural

eric kripke - 2005 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Scheda aggiornata ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,896
    NSC Top Player
    +142

    Status
    Offline
    Sono alla prima stagione,mi mancano un paio di episodi per completarla...direi che in generale la sto trovando interessante,anche se ogni tanto capita la puntata un pò più noiosetta.
     
    .
  3. manuel1903
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polster @ 5/5/2013, 12:20) 
    Sono alla prima stagione,mi mancano un paio di episodi per completarla...direi che in generale la sto trovando interessante,anche se ogni tanto capita la puntata un pò più noiosetta.

    Io ho finito di vedere l'ottava stagione con i sottotitoli... continua perchè è una serie tv bellissima!! ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,896
    NSC Top Player
    +142

    Status
    Offline
    Sì sì...poi ho continuato...adesso sono pari con la programmazione italiana...se non hanno cambiato di nuovo palinsesto,stasera su Rai2 dovrebbe esserci il terzo episodio della settima stagione.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere la settima stagione...e sono già in crisi di astinenza!!!!! :m21:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,896
    NSC Top Player
    +142

    Status
    Offline
    Sì che poi...sono rimaste tantissime cose in sospeso!Effettivamente poi non ho mai capito come mai Supernatural ha un ritardo di quasi un anno e mezzo rispetto alla programmazione americana,mentre altre serie escono non dico in contemporanea con gli USA,ma comunque con poche settimane di ritardo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Hai ragione in USA sta per partire la nona e da noi è appena finita la settima e dunque bisognerà aspettare molti mesi per l'ottava...assurdo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,896
    NSC Top Player
    +142

    Status
    Offline
    Eh già...chissà come mai poi...delle serie che vengono mandate in onda regolarmente,credo che sia quella con il ritardo maggiore.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Si penso anche io...le altre serie sono abbastanza in pari con gli usa...mah!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ho iniziato a vedere questa serie visto che molti ne hanno parlato bene, ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti, il tema del paranormale mi è sempre piaciuto quindi era difficile che non mi piacesse, però devo dire che negi ultimi anni su questo tema sono state fatte delle cagate quindi non era poi così scontato. Inanzitutto la trama centrale mi sembra molto lineare e chiara, è una classica storia di vendetta e di ricerca dell'assassino. (parlo della prima stagione per ora) La cosa che colpisce di più quando si ci avvicina a questa serie sono i due protagonisti, sembrano un po' degli Starsky e Hutch moderni che si occupano del paranormale, sono molto carismatici e lasciatemi dire che Dean in macchina ascolta sempre della buona musica!! :woot:
    Per il momento non posso ancora dire molte cose ma sicuramente le prime impressioni dopo aver visto i primi due episodi sono molto buone, continuerò a seguirla senza dubbio e vi aggiornerò con un'idea più completa!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    La serie di suo è molto buona e coinvolge. I personaggi sono grandiosi...e sentirai che musica! Il rock è una colonna portante di questa serie...ogni puntata ha pezzi strepitosi! :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho finito dii vedere l'ottava stagione e sono sempre più innamorata di Dean e Sam...questa serie mi appassiona sempre e ogni volta che finisco una stagione vado in crisi. Ora aspetto di vedere la nona...con molta ansia! Anche se in America sono già all'undicesima e noi siamo due stagioni indietro... che vita triste!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    NSC Top Player
    +40
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io sono al passo con l'undicesima stagione, amo il team Winchester, ma purtroppo trovo che una brutta abitudine della serie sia quella di continuare a mischiare gli scenari secondari a quelli primari.. anche dopo momenti di massima tensione, si passa a dover fare i conti con casi banali, tipici delle prime stagioni..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,286
    NSC Top Player
    +1,906
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ma fanno anche l' undicesima? In Italia quando please? Devo troppo vederla.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    In Italia siamo indietro di due stagioni... Penso che questa estate diano la decima da noi!
     
    .
31 replies since 14/9/2009, 14:04   888 views
  Share  
.