Grey's Anatomy

Shonda Rhimes, 2005 – in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deanie
        Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Sì, il personaggio di Melissa George è rimasto un pò sullo stomaco anche a me. Un pò così...
    Hunt è un personaggio davvero riuscito, credo anche perché Kevin McKidd è un attore bravissimo. Non rientra per fortuna nello stereotipo del bel dottore tipico di Grey's anatomy (tutti tipo fotomodelli...), e si è conquistato subito la mia simpatia.

    La dipartita di Burke è stata un colpo, poi mi piaceva un sacco, lo preferivo al dottor Stranamore. Meno male quella canaglia del dottor bollore che è troppo forte! Mark Sloane come personaggio è cresciuto parecchio, forse anche per sostituire Burke.

    In ogni caso, è incredibile come dei piccoli ruoli in poche puntate possano fare la fortuna di un attore. Voglio dire, Jeffrey Dean Morgan mi era praticamente oscuro prima di vederlo nei panni di Danny, e adesso si è costruito una carriera di tutto rispetto. Anche Elizabeth Reaser, la sconosciuta della quarta stagione...
    Questo mi fa pensare a quanti bravi attori possono esserci in circolazione, e quante poche occasioni hanno perché si tendono a scegliere sempre le stesse facce.

    Adoro invece i film e i telefilm che scelgono nel cast attori sconosciuti. Credo che Grey's anatomy si sia distinto anche per questo. Attori poco noti, attori che non lavoravano da un pò, eccetera...
     
    .
63 replies since 11/9/2009, 12:03   1800 views
  Share  
.