True Blood

Alan Ball, 2008-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deanie
        Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    La serie tv mi piace, anche se andando avanti nelle puntate ha perso ai miei occhi un pò di interesse. Credo dipenda dalla scelta di puntare in modo troppo ammiccante e forzato sul sesso, cosa che nei libri della Harris è importante, per carità, ma non a livello di ossessione.

    Mi piacciono parecchio gli attori, anche Alexander Skarsgaard che interpreta il favoloso Eric, che sarà cattivo amorale crudele ma ha il suo fascino!
    E devo dire che ho trovato Anna Paquin piuttosto brava, anche perché ammetto che il personaggio di Sookie non mi è risultato affatto simpatico leggendo i libri. Sempre a pensare a quanto è bella, al fatto che la guardano tutti e tutti la desiderano...
    Anna Paquin trova una chiave più drammatica per il personaggio, e secondo me fa un gran bel lavoro.

    Un appunto che faccio alla serie è che è un pò subdola, nel senso che Alan Ball infarcisce la storia di riferimenti politici e richiami alla nostra attualità del tutto assenti nei libri. Piccole cose che mi infastidiscono...
     
    .
40 replies since 19/6/2009, 19:31   1414 views
  Share  
.