Chuck

Josh Schwartz, Chris Fedak, 2007-2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chuck


    Chuck


    Chuck è una serie televisiva statunitense trasmessa tra il 2007 e il 2012 sul canale NBC, creata da Josh Schwartz e Chris Fedak.
    La serie racconta le vicende di un nerd che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.
    Prodotta dalla College Hill Pictures, dalla Wonderland Sound and Vision e dalla Warner Bros. Television, in Italia la serie è trasmessa in prima visione assoluta dal 22 giugno 2008 su Steel, canale pay della piattaforma Mediaset Premium. In chiaro è stata trasmessa dal 9 giugno 2009 su Italia 1.


    Titolo originale: Chuck
    Nazione: USA
    Anno: 2007-2012
    Formato: Serie TV
    Genere: commedia, azione, spionaggio
    Stagioni: 5
    Episodi: 91
    Durata: 43' (episodio)
    Ideatore: Josh Schwartz, Chris Fedak

    Prima visione
    Prima TV Stati Uniti d'America
    Dal: 24 settembre 2007
    Al: 27 gennaio 2012
    Rete televisiva: NBC

    Prima TV in italiano (gratuita)
    Dal: 9 giugno 2009
    Al: 21 marzo 2013
    Rete televisiva: Italia 1

    Prima TV in italiano (pay TV)
    Dal: 22 giugno 2008
    Al: 29 luglio 2012
    Rete televisiva: Steel

    CITAZIONE
    Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. Vive con la sorella Ellie e il cognato Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb, entrambi medici, che non perdono occasione per incoraggiare Chuck sia nella vita professionale che sentimentale.
    All'inizio della prima stagione Chuck riceve una mail da Bryce Larkin, suo compagno all'Università di Stanford, che ora si rivela essere un agente della CIA. Quando apre la mail, un supercomputer neurale chiamato Intersect, contenente l'intero database governativo, si installa nel suo cervello. Sia la Sicurezza Nazionale che la CIA inviano degli agenti, rispettivamente il maggiore John Casey e l'agente Sarah Walker, per recuperare i dati.
    Sfortunatamente, Chuck non è in grado di utilizzare l'Intersect a suo piacimento: il computer neurale si attiva automaticamente alla vista di volti, voci e parole chiave presenti nei fascicoli segreti, dando a Chuck dei brevi "flash" contenenti le informazioni.
    Vista l'impossibilità di recuperare i dati, la CIA decide di sfruttare Chuck come risorsa, al pari di un analista. Al fine di preservare la sua sicurezza, Chuck deve mantenere la sua occupazione al Buy More e tenere il tutto segreto sia alla sua famiglia che agli amici. Gli agenti Casey e Walker rimangono accanto a Chuck, con la copertura rispettivamente di collega al Buy More e fidanzata per proteggere la risorsa.
    Con il prosieguo della serie si scopre che Bryce aveva inviato l'Intersect a Chuck per proteggere il supercomputer da un'agenzia antigovernativa, la Fulcrum. Episodio dopo episodio il legame di fiducia e stima reciproca che unisce Chuck, Sarah e Casey si consolida e tra Sarah e Chuck inoltre nasce un feeling sentimentale che però sembra stentare a decollare.
    Alla fine della seconda stagione, dopo aver eliminato la Fulcrum, Chuck scopre che la CIA ha costruito un Intersect 2.0, per rimpiazzare il primo andato distrutto. Il nuovo supercomputer era destinato a Bryce, ma quando quest'ultimo viene ferito mortalmente dagli agenti della Fulcrum chiede a Chuck di distruggerlo; prima di farlo, Chuck lo scarica nel suo cervello.
    Con l'Intersect 2.0, oltre alle informazioni Chuck è in grado di avere dei "flash" su tecniche di combattimento diventando così una "vera spia".
    Nella terza stagione una nuova organizzazione sarà nemica del team Bartowski: L'Anello. Inoltre, al Team Bartowski viene aggiunto un nuovo agente della CIA, Daniel Shaw, che si rivelerà però un doppiogiochista dell'organizzazione criminale. Nel frattempo Chuck e Sarah finalmente iniziano una reale storia d'amore, nonostante le iniziali difficoltà. Il Team riesce a sconfiggere l'Anello e Shaw, al prezzo però della vita di Orion, il padre di Chuck ucciso da Shaw. Nel finale, seguendo un messaggio lasciatogli dal padre prima di morire, Chuck scopre la verità sulla madre scomparsa anni prima.
    All'inizio della quarta stagione Chuck tenta di iniziare una nuova vita cercandosi un nuovo lavoro, ma il generale Beckman lo costringe a ritornare al Buy More e riprendere il suo posto da agente della CIA. Nel frattempo con l'aiuto di Morgan, seguendo gli indizi lasciatigli dal padre, inizia la ricerca di sua madre, che sarà ben presto supportata da Sarah e Casey quando si scopre che è un'ex agente della CIA, ora membro di un'organizzazione criminale. Dopo una serie di avventure e scoperta la verità su sua madre, ovvero che era in incognito, Chuck e Sarah convoleranno a nozze, prima di iniziare una nuova vita da spie "freelance" insieme a Casey e Morgan. La stagione si conclude con un fatto totalmente imprevisto: Morgan acquisisce l'Intersect.
    Chuck, Sarah, Casey e Morgan, che ora possiede l'Intersect, fondano una compagnia di spie freelance: la Carmichael Industries. Si scopre però che il supercomputer che Morgan ha installato gli è stato in realtà inviato da Decker, originariamente destinato a Chuck, ed è una versione che flash dopo flash rimuove dalla testa i ricordi e la personalità. Chuck e gli altri riescono ad eliminare in tempo questa versione senza pervenire ad effetti collaterali eccessivi. Il principale concorrente in affari dei protagonisti è la Verbanski Corporation, il cui capo è una vecchia fiamma di Casey: Gertrude Verbanski. Decker, intanto, ordina alla squadra di Chuck di recuperare un virus molto pericoloso per la rete; ma a missione completata si scopre essere una trappola, e Gertrude uccide Decker prima che egli possa nuocere ancora, quindi scappa. A metà stagione si scopre che Decker era comandato da Daniel Shaw, che grazie al virus OMEN riesce a scappare e cattura Sarah, con l'intento di costruire il nuovo Intersect 3.0, ma Chuck installa il virus nell'Intersect stesso e Shaw è nuovamente sconfitto. L'ultimo avversario è Nicholas Quinn, ex-agente CIA corrotto che vuole l'Intersect a tutti i costi. A farne le spese sarà Sarah, che per sfuggire ad una trappola dell'uomo installa la stessa versione dell'Intersect di Morgan, con gli stessi effetti di emicrania ed amnesie, fino a quando Quinn non la cattura e le cancella completamente tutti i ricordi degli ultimi cinque anni con Chuck. Ora Sarah crede che Chuck sia una spia corrotta, e sotto ordine di Quinn riprende l'Intersect dal governo consegnandoglielo, ma si rende conto troppo tardi che tutto quello che Quinn le ha raccontato non è la verità, quindi torna da Chuck per dirgli addio, in quanto non prova più nulla per lui. La serie finisce con l'acquisizione di Chuck dell'ultimo Intersect esistente al mondo, la morte di Quinn, Casey che parte per rintracciare Gertrude, Morgan e Alex che vanno a vivere insieme ed Ellie e Devon che si trasferiscono a Chicago con Mary Bartowski.
    Nell'ultima scena della serie, sulla spiaggia, Chuck si rivolge a Sarah, che non ha recuperato la memoria, e le chiede di fidarsi di lui (richiamando la puntata pilota quando Sarah dice la stessa cosa a Chuck) ed inizia a raccontarle la loro storia. Sarah quindi chiede a Chuck di baciarla, nella speranza che un ultimo "magico bacio", come suggerito da Morgan, possa farle ricordare degli ultimi cinque anni vissuti accanto a Chuck e innamorarsi nuovamente di lui e a quel punto i due si baciano e si conclude la quinta stagione di Chuck.



    Episodi

    La prima stagione negli Stati Uniti d'America è andata in onda sul canale NBC dal 24 settembre 2007 al 24 gennaio 2008. In Italia è approdata sul canale pay Steel il 22 giugno 2008, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 9 giugno al 28 luglio 2009 su Italia 1.
    La seconda stagione è andata in onda sulla NBC dal 29 settembre 2008 al 27 aprile 2009 e su Steel dal 4 ottobre al 13 dicembre 2009, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 21 giugno al 30 agosto 2010 su Italia 1.
    La terza stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 10 gennaio al 24 maggio 2010. In Italia è andata in onda su Steel dal 17 ottobre 2010, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 2 al 25 novembre 2011 su Italia 1.
    La quarta stagione è andata in onda sulla NBC dal 20 settembre 2010 al 16 maggio 2011; su Steel dal 6 agosto al 22 ottobre 2011, mentre in chiaro è stata trasmessa dal 30 aprile al 25 maggio 2012 su Italia 1.
    La quinta ed ultima stagione è stata trasmessa sulla NBC dal 28 ottobre 2011 al 27 gennaio 2012; in Italia è andata in onda su Steel dal 6 maggio 2012 al 29 luglio 2012, mentre in chiaro è stata trasmessa dall'8 al 21 marzo 2013 su Italia 1.

     Stagione Episodi Prima TV USA Prima TV Italia
     Prima stagione 13 2007-2008 2008
     Seconda stagione 22 2008-2009 2009
     Terza stagione 19 2010 2010
     Quarta stagione 24 2010-2011 2011
     Quinta stagione 13 2011-2012 2012


    L'edizione italiana è curata da Alberto Porto per Mediaset. Il doppiaggio è stato eseguito presso Post in Europe sotto la direzione di Silvia Pepitoni per la prima stagione, poi da Monica Ward per tutte le restanti stagioni.

    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali
    -Chuck Bartowski (stagioni 1-5), interpretato da Zachary Levi, doppiato da Nanni Baldini.
    -Morgan Grimes (stagioni 1-5), interpretato da Joshua Gomez, doppiato da David Chevalier.
    -Sarah Walker (stagioni 1-5), interpretata da Yvonne Strahovski, doppiata da Stella Musy.
    -Ellie Bartowski (stagioni 1-5), interpretata da Sarah Lancaster, doppiata da Sabrina Duranti.
    -John Casey (stagioni 1-5), interpretato da Adam Baldwin, doppiato da Roberto Draghetti.
    -Devon "Capitan Fenomeno" Woodcomb (stagioni 2-5, ricorrente 1), interpretato da Ryan McPartlin, doppiato da Massimo Bitossi.
    -Michael "Big Mike" Tucker (stagioni 2-5, ricorrente 1), interpretato da Mark Christopher Lawrence, doppiato da Mario Bombardieri.
    -Jeffrey "Jeff" Barnes (stagioni 2-5, ricorrente 1), interpretato da Scott Krinsky, doppiato da Alessandro Rigotti.
    -Lester Patel (stagioni 2-5, ricorrente 1), interpretato da Vik Sahay, doppiato da Federico Di Pofi.
    -Anna Wu (stagione 2, ricorrente 1, guest 3), interpretata da Julia Ling, doppiata da Valeria Vidali.
    -Generale Diane Beckman (stagione 4, ricorrente 1-3, 5), interpretata da Bonita Friedericy e doppiata da Paola Giannetti.

    Guest star
    Nella serie appaiono un gran numero di guest star. Nella prima stagione, tra le altre, appaiono Wendy Makkena, co-protagonista nei film Sister Act e Sister Act 2; l'attore originario di Hong Kong James Hong; Rachel Bilson, interprete di Summer Roberts nella serie The O.C. e la modella svedese Mini Anden nel ruolo di Carina, che comparirà anche nelle stagioni successive. Inoltre, Matthew Bomer, co-protagonista nelle serie Tru Calling e White Collar, ha interpretato Bryce Larkin nelle prime due stagioni, e l'attore, cantante e musicista Scott Bakula ha interpretato il padre di Chuck nelle prime tre stagioni, e C. S. Lee, interprete del tecnico di laboratorio Vince Masuka nella serie televisiva Dexter, nel ruolo del vice direttore del Buy More.
    Nella seconda stagione compaiono anche Michael Clarke Duncan, interprete del gigante nero John Coffey nel film Il miglio verde; Mark Pellegrino, famoso per aver recitato il ruolo di Jacob nella serie televisiva Lost; Arnold Vosloo, noto per la sua partecipazione ai film La mummia e La mummia - Il ritorno; la modella Tricia Helfer, che ha recitato anche nella serie tv Battlestar Galactica; la cantante e attrice Nicole Richie; l'attore Ben Savage; la modella Jenny McCarthy, Chevy Chase nel ruolo di Ted Roark, presidente della Fulcrum; il pluriplemiato agli Emmy Award John Larroquette; l'ex giocatore di football americano Michael Strahan (nel ruolo di un giocatore di football); Carl Lumbly, protagonista della serie tv Alias; Bruce Boxleitner e Morgan Fairchild nel ruolo dei genitori di Devon; Gary Cole nel ruolo del padre di Sarah; Dominic Monaghan, che ha interpretato Merry nella trilogia de Il Signore degli Anelli e Charlie Pace nella serie tv Lost e la modella Brooklyn Decker. Inoltre Tony Hale, noto per la partecipazione nella serie Arrested Development - Ti presento i miei ha interpretato Emmett Millbarge, mentre l'attrice Jordana Brewster, interprete di Mia nei film Fast and Furious e Fast & Furious - Solo parti originali, ha impersonato l'ex ragazza di Chuck Jill Roberts.
    Nella terza stagione sono apparsi anche Christopher Lloyd, famoso per aver interpretato Emmett "Doc" Brown nella trilogia di Ritorno al futuro; l'ex calciatore Vinnie Jones; Kristin Kreuk nel ruolo di Hannah, che ha una breve relazione con Chuck; l'ex wrestler Stone Cold Steve Austin; Tony Sirico, interprete di Paulie Gualtieri nella pluripremiata serie I Soprano; l'attrice Swoosie Kurtz e l'attore Robert Patrick. Inoltre Brandon Routh, noto per il ruolo di Superman in Superman Returns, ha interpretato l'agente Daniel Shaw. Compare anche Armand Assante, nel ruolo del Generalissimo.
    Nella quarta stagione Linda Hamilton, interprete di Sarah Connor in Terminator, interpreta la madre di Chuck. Appaiono anche Dolph Lundgren, famoso per aver interpretato Ivan Drago in Rocky IV, Ray Wise, conosciuto per i suoi ruoli in I segreti di Twin Peaks e Robocop: il futuro della legge, l'attore Lou Ferrigno, la supermodella Karolína Kurková, l'ex wrestler Stacy Keibler, l'attrice e cantante Tia Texada, la modella Monet Mazur, il protagonista della serie horror Nightmare Robert Englund, il wrestler David Bautista e gli attori Bronson Pinchot, Joel Moore, Eric Roberts, Richard Chamberlain, Lou Diamond Phillips e Summer Glau, interprete di Cameron Phillips nella serie televisiva Terminator: The Sarah Connor Chronicles. Inoltre Timothy Dalton, famoso per aver interpretato James Bond in due film della celebre saga, ha impersonato il ruolo del criminale Alexei Volkoff. Ritroviamo anche Armand Assante, interprete di Dredd - La legge sono io, sempre nel ruolo del Generalissimo Alejandro Goya.
    Nella quinta stagione Cheryl Ladd, interprete di Kris Munroe nella serie originale Charlie's Angels, interpreta la madre di Sarah; mentre Tim DeKay, protagonista di White Collar nel ruolo dell'agente dell'FBI Peter Burke, interpreta il suo ex addestratore presso la CIA. Tra le guest star della quinta stagione sono presenti anche Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di Guerre stellari; Carrie-Anne Moss, interprete di Trinity nella trilogia di Matrix; Angus Macfadyen, interprete di Robert Bruce in Braveheart - Cuore impavido; Jeff Fahey, noto per aver interpretato Frank Lapidus in Lost; Ben Browder noto per il ruolo di John Crichton in Farscape; Justin Hartley, interprete di Freccia Verde in Smallville; David Koechner; Catherine Dent; Danny Pudi, protagonista di Community; Bo Derek e il celebre fumettista Stan Lee.



    Produzione e sviluppo

    Secondo un'intervista concessa nel luglio 2007 da Josh Schwartz, la trama della serie era nata da un'idea di Chris Fedak. Insieme ad Adam Baldwin, Zachary Levi fu uno dei primi attori ad essere assunto dalla produzione. I creatori della serie hanno concentrato lo sviluppo di Chuck sul legame tra il protagonista e l'agente Walker, che tuttavia non sembra mai decollare veramente. In questa stagione, inoltre, viene anticipata anche l'organizzazione antigovernativa denominata Fulcrum che diventerà, soprattutto nella seconda stagione, uno dei nemici di Chuck e della sua squadra.
    La seconda stagione del serie è incentrata principalmente sulla lotta tra Chuck e la Fulcrum. Uno dei nuovi elementi presenti in questa stagione e, soprattutto, la decisione di Chuck di trovare suo padre, Stephen Bartowski, che nella serie è interpretato da Scott Bakula per via della forte somiglianza con Zachary Levi e anche per la somiglianza nel modo di recitare con quest'ultimo. Inoltre la relazione tra Sarah e Chuck inizia a farsi più seria, motivo per il quale i creatori hanno creato il personaggio di Alex Forrest (interpretata da Tricia Helfer), agente della CIA inviata dal generale Beckman, che convincerà quest'ultima a sospendere Sarah dal suo incarico. Tuttavia, Chuck riuscirà a convincere il generale che è proprio l'unione tra loro due a renderli una squadra efficiente. Solo verso la fine della seconda stagione Sarah ammetterà finalmente i suoi sentimenti e i due arrivano anche a fare l'amore, ma verranno interrotti dall'arrivo di John Casey.
    L'episodio Chuck vs. l'Anello affronta molti punti chiave nella storia del protagonista. Chuck apprende le ragioni per cui Bryce Larkin gli inviò l'elaboratore neurale, nonostante il parere contrario del padre di Chuck, Stephen. Inoltre Chuck capisce di poter essere un eroe e per questo decide di installarsi il nuovo elaboratore neurale chiamato Intersect 2.0. La scena in cui Chuck affronta i membri dell'Anello è stata girata gran parte dallo stesso Zachary Levi e solo in poche scene è presente la controfigura dell'attore. Questo episodio, progettato già agli inizi dello sviluppo della seconda stagione, vuole aprire le porte alla trama della terza stagione.
    I bassi ascolti registrati dalla seconda stagione indussero la NBC a posticipare a maggio 2009 la decisione per un eventuale rinnovo della serie. Successivamente la serie venne rinnovata per una terza stagione anche grazie alla campagna Save Chuck, capitanata dallo stesso Zachary Levi il quale volle fortemente continuare la storia di Chuck.
    Levi rivelò che la terza stagione avrebbe descritto e chiarito alcuni eventi sulla vita segreta di Chuck, mentre i creatori della serie Josh Schwartz e Chris Fedak confermarono che la storia si sarebbe basata sull'allenamento del personaggio necessario per diventare una vera spia, obbiettivo ostacolato dall'emotività del ragazzo che non gli permette di usare correttamente il nuovo Intersect. In questa stagione, i creatori della serie hanno deteriorato il rapporto tra Chuck e Sarah, soprattutto a causa della crescita emotiva del personaggio come "vera spia", ma anche per l'entrata di due nuovi personaggi: Daniel Shaw, che allenerà Chuck e si fidanzerà in seguito con Sarah, e Hannah, la quale si interesserà al protagonista dopo averlo conosciuto in un viaggio aereo verso Parigi. La rivista Slant ad inizio stagione tuttavia ha messo in luce come la relazione tra Chuck e Sarah stia diventando noiosa, tipica e scontata, anche se lo status quo in una serie genuinamente divertente come Chuck non dev'essere per forza una "condanna a morte".
    Chris Fedak afferma che l'ultimo episodio della quarta stagione segna un importante passo nel corso della storia di Chuck. Infatti, a fine episodio, il protagonista e la sua squadra vengono licenziati dal loro lavoro di spie del governo. Chuck, soprattutto, assume in questo episodio un ruolo di leader, maturando completamente, decidendo di fondare una società di spie freelance: le Carmichael Industries. L'episodio, infine, sempre a detta di Fedak, restituisce degli elementi presenti nell'episodio pilota, Chuck vs. i servizi segreti: il personaggio di Morgan, interpretato da Joshua Gomez, assume il ruolo di Intersect Umano appartenuto a Chuck nelle prime quattro stagioni, mentre il protagonista assume il ruolo di supervisore appartenuto a Casey e Sarah.

    Colonna sonora
    Il tema musicale della sigla è Short Skirt/Long Jacket dei Cake, mentre le musiche della colonna sonora, come il tema principale, sono state composte da Tim Jones.

    Location
    Le riprese si sono svolte principalmente a Los Angeles e negli studi cinematografici della Warner Bros. (Warner Brothers Burbank Studios) di Burbank, in California.
    Una delle location più ricorrenti è rappresentata dal Buy More, un superstore fittizio che costituisce sia la sede del luogo di lavoro del protagonista Chuck, che la base operativa segreta di CIA e NSA in cui Chuck, Casey e Sarah organizzano le varie missioni. Per quanto riguarda i dipendenti del negozio, sono divisi in tre categorie: management, di cui fanno parte il direttore Big Mike e il vicedirettore Morgan Grimes (promosso dopo la morte di Emmett Milbarge); Nerd Herd, per il supporto tecnico, di cui fanno parte, oltre a Chuck, Jeff Barnes, Lester Patel e fino alla seconda stagione Anna Wu; e gli assistenti alle vendite, le cosiddette magliette verdi, di cui fa parte, tra gli altri, John Casey. Il Buy More è la parodia di una famosa catena di supermercati statunitense, Best Buy, che opera anch'essa nel campo dell'elettronica (e nella seconda stagione viene anche nominato un "Large Mart").
    Inoltre Nerd Herd è la parodia della Geek Squad, una società sussidiaria della Best Buy.

    fonte Wikipedia

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 4/7/2016, 17:21
     
    .
  2. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo e simpaticissimo questo telefilm,lo vedo ogni martedì sera dopo Eli Stone,Chuck è mitico :woot: ,e la trama irresistibile.
    Uno tra i più divertenti telefilm degli ultimi anni :lol2:
     
    .
  3. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chase1 @ 2/7/2009, 13:31)
    Bellissimo e simpaticissimo questo telefilm,lo vedo ogni martedì sera dopo Eli Stone,Chuck è mitico :woot: ,e la trama irresistibile.
    Uno tra i più divertenti telefilm degli ultimi anni :lol2:

    quoto! è davvero un bel telfilm! sinceramente non me l'aspettavo...invece è carino Chuck è simpaticissimo! e anche gli altri personaggi sono fantastici!!!
     
    .
  4. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevy_92 @ 16/7/2009, 15:53)
    CITAZIONE (Chase1 @ 2/7/2009, 13:31)
    Bellissimo e simpaticissimo questo telefilm,lo vedo ogni martedì sera dopo Eli Stone,Chuck è mitico :woot: ,e la trama irresistibile.
    Uno tra i più divertenti telefilm degli ultimi anni :lol2:

    quoto! è davvero un bel telfilm! sinceramente non me l'aspettavo...invece è carino Chuck è simpaticissimo! e anche gli altri personaggi sono fantastici!!!

    Anch'io prima che lo trasmettessero su italia1 ne avevo sentito parlare...mi ero fatto un'idea completamente diversa mi sembrava abbastanza stupido e con una trama debole...mi piaceva di più Eli Stone.
    Ma dopo il primo episodio Eli Stone c'era questo Chuck -_- e allora visto che non avevo nient'altro da fare lo guardai.... :woot: mi piacque moltissimo persino di più di Eli Stone da allora lo guardo ogni martedì sera
     
    .
  5. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chase1 @ 16/7/2009, 20:24)
    CITAZIONE (Sevy_92 @ 16/7/2009, 15:53)
    quoto! è davvero un bel telfilm! sinceramente non me l'aspettavo...invece è carino Chuck è simpaticissimo! e anche gli altri personaggi sono fantastici!!!

    Anch'io prima che lo trasmettessero su italia1 ne avevo sentito parlare...mi ero fatto un'idea completamente diversa mi sembrava abbastanza stupido e con una trama debole...mi piaceva di più Eli Stone.
    Ma dopo il primo episodio Eli Stone c'era questo Chuck -_- e allora visto che non avevo nient'altro da fare lo guardai.... :woot: mi piacque moltissimo persino di più di Eli Stone da allora lo guardo ogni martedì sera

    a me Eli Stone non mi era piaciuto per niente...poi Chuck l'ho visto purtroppo solo alla terza puntata...e mi è piaciuto tantissimo!
     
    .
  6. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sevy_92 @ 17/7/2009, 11:54)
    CITAZIONE (Chase1 @ 16/7/2009, 20:24)
    Anch'io prima che lo trasmettessero su italia1 ne avevo sentito parlare...mi ero fatto un'idea completamente diversa mi sembrava abbastanza stupido e con una trama debole...mi piaceva di più Eli Stone.
    Ma dopo il primo episodio Eli Stone c'era questo Chuck -_- e allora visto che non avevo nient'altro da fare lo guardai.... :woot: mi piacque moltissimo persino di più di Eli Stone da allora lo guardo ogni martedì sera

    a me Eli Stone non mi era piaciuto per niente...poi Chuck l'ho visto purtroppo solo alla terza puntata...e mi è piaciuto tantissimo!

    Io penso che Eli Stone sia più monotono di Chuck (Causa-Visione-Soluzione -_- ) mentre quest'ultimo è imprevedibile ed è per quello che mi piace di più :D
     
    .
  7. Ciro_theLost
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, si è una serie simpatica, ho visto qualche puntata ma è sulla stessa riga degli altri telefilm commedia/azione
     
    .
  8. :::gardox:::
        Like  
     
    .

    User deleted


    che figata che e!!!!!!
    lo visto 2 volte ma merita!!!!
     
    .
  9. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chase1 @ 17/7/2009, 12:40)
    CITAZIONE (Sevy_92 @ 17/7/2009, 11:54)
    a me Eli Stone non mi era piaciuto per niente...poi Chuck l'ho visto purtroppo solo alla terza puntata...e mi è piaciuto tantissimo!

    Io penso che Eli Stone sia più monotono di Chuck (Causa-Visione-Soluzione -_- ) mentre quest'ultimo è imprevedibile ed è per quello che mi piace di più :D

    esatto! anche per me è proprio per quello che mi piace così tanto! :D
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    scheda aggiornata
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Ho visto anche questo! Pensavo in una cavolata gigantesca, fantascientifica (cosa che non mi piace) e cose così e quando me la proponevano dicevo "naa non credo mi piaccia, troppe cavolate" poi un giorno me l'hanno riproposta, avevo la buona e ho deciso di farmi convincere e non me ne sono pentito! Molto divertente! anche se le prime stagioni le ho apprezzate di più per una certa riconoscibilità mia con il protagonista e l'amico ahah :D
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io ho avuto la tua stessa impressione, e ho apprezzato di più le prime stagioni.
    Divertente :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,089
    NSC Top Player
    +208

    Status
    Anonymous
    Come dimenticare il mitico Chuck Bartowski, il micidiale Intersect e la spettacolare Sarah?!? :rolleyes:

    Bella serie, che si perde un po' in alcuni punti ma rimane altamente godibile.
     
    .
12 replies since 15/6/2009, 15:21   1335 views
  Share  
.