Buffy l'ammazzavampiri - Buffy the Vampire Slayer

Joss Whedon, 1997-2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    37
    NSC Top Player
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PatriciaOwen @ 28/2/2021, 13:40) 
    Ci sono cresciuta con questa serie. Mi è piaciuta moltissimo e mi farebbe piacere se la mettessero in onda alla tv :D.

    P.S. Spike è stupendo, l'ho sempre adorato :D.

    Idem, ci sono letteralmente cresciuta. <3 (anche se io ero del team Buffy+Angel :P).
    Comunque, non avevo sentito di un reboot e sinceramente spero non esista o che non si faccia :D ci sono alcune serie che dovrebbero restare lì dove sono, nella perfezione del loro tempo. (:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,623
    NSC Top Player
    +1,277
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    purtroppo ripescheranno tutto il possibile, riciclandolo per le nuove generazioni....lo hanno fatto con streghe e molto probabile lo faranno con Buffy.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    37
    NSC Top Player
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 18/6/2021, 13:27) 
    purtroppo ripescheranno tutto il possibile, riciclandolo per le nuove generazioni....lo hanno fatto con streghe e molto probabile lo faranno con Buffy.

    Ronnie, che disperazione. L'altro giorno ho beccato in tivvù una puntata della nuova versione di Streghe e mi sono chiesta perché, perché. Forse è addirittura peggio di quella volta in cui hanno riunito le spice girls per il menopausa tour.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,623
    NSC Top Player
    +1,277
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ahahahah sei stata coraggiosa a soffermarti a vederla. 😁
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    949
    NSC Top Player
    +94

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Music84 @ 18/6/2021, 13:44) 
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 18/6/2021, 13:27) 
    purtroppo ripescheranno tutto il possibile, riciclandolo per le nuove generazioni....lo hanno fatto con streghe e molto probabile lo faranno con Buffy.

    Ronnie, che disperazione. L'altro giorno ho beccato in tivvù una puntata della nuova versione di Streghe e mi sono chiesta perché, perché. Forse è addirittura peggio di quella volta in cui hanno riunito le spice girls per il menopausa tour.

    Ma dai, evvivai "menopausa tour": io li trovo commoventi (son serio) ! ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,656
    NSC Top Player
    +2,079
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 18/6/2021, 13:27) 
    purtroppo ripescheranno tutto il possibile, riciclandolo per le nuove generazioni....lo hanno fatto con streghe e molto probabile lo faranno con Buffy.

    Di Buffy stanno facendo un Reboot a fumetti, con relativi collegamenti a Angel, Angel&Spike, Willow.. Tutto molto bello tra l'altro. a me stanno molto piacendo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    37
    NSC Top Player
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wassermann @ 26/6/2021, 01:05) 
    CITAZIONE (Music84 @ 18/6/2021, 13:44) 
    Ronnie, che disperazione. L'altro giorno ho beccato in tivvù una puntata della nuova versione di Streghe e mi sono chiesta perché, perché. Forse è addirittura peggio di quella volta in cui hanno riunito le spice girls per il menopausa tour.

    Ma dai, evvivai "menopausa tour": io li trovo commoventi (son serio) ! ^_^

    :D Wassermann, sicuramente visto in chiave nostalgica sarà stata un’esperienza carina, ma artisticamente secondo me era un po’ evitabile (con tutta la simpatia per le spice girls, sono cresciuta anche con loro :D)


    Sidney, non sapevo nulla del fumetto.. riprende la trama della serie o è diverso? Comunque darò un’occhiata!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Certe serie meravigliose non andrebbero rivisitate... Si possono trovare idee nuove! Ad esempio The vampire diaries! Sempre per rimanere sul tema di queste serie anni '90...ho scoperto che hanno fatto la versione moderna di Sabrina vita da strega

    Ne ho visto un piccolo pezzo ma nulla a che vedere con la vecchia Sabrina...
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,656
    NSC Top Player
    +2,079
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Music84 @ 27/6/2021, 13:36) 
    Sidney, non sapevo nulla del fumetto.. riprende la trama della serie o è diverso? Comunque darò un’occhiata!

    Scusami mi ero persa la tua domanda.

    Diciamo che riprende a grandi linee la serie TV in chiave moderna e un po' diversa. Ad es. Willow ha già una relazione omosessuale, Sunnydale è abituata già ad avvenimenti strani...

    Se vuoi farti un'idea ti linko le mie recensioni, ho in corso d'opera i volumi nuovi. Comunque a me sta piacendo abbastanza, soprattutto per la piega che stanno prendendo gli ultimi avvenimenti. Anche Angel ricorda molto la serie TV, c'è la Wolfram & Hart, Gun... ecc...

    Buffy vol. 1
    Buffy vo. 2

    e quella di Angel
    Angel.

    e il crossover
    Buffy Angel

    CITAZIONE (Cat89 @ 2/7/2021, 08:57) 
    Certe serie meravigliose non andrebbero rivisitate... Si possono trovare idee nuove! Ad esempio The vampire diaries! Sempre per rimanere sul tema di queste serie anni '90...ho scoperto che hanno fatto la versione moderna di Sabrina vita da strega

    Ne ho visto un piccolo pezzo ma nulla a che vedere con la vecchia Sabrina...

    Ma in realtà le nuove avventure di Sabrina su Netflix è molto bella. Si discosta totalmente dalla vecchia serie TV, è molto più oscura diciamo.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Eh ma a me piaceva proprio perché era più una commedia ...questa nuova è troppo seria per i miei gusti! Il fatto è che quando rivisitano le serie cult della mia infanzia/adolescenza rimango sempre delusa nonostante la bravura degli attori, perché sono affezionata agli originali! Non so se vi capita mai!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,656
    NSC Top Player
    +2,079
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cat89 @ 2/7/2021, 09:43) 
    Eh ma a me piaceva proprio perché era più una commedia ...questa nuova è troppo seria per i miei gusti! Il fatto è che quando rivisitano le serie cult della mia infanzia/adolescenza rimango sempre delusa nonostante la bravura degli attori, perché sono affezionata agli originali! Non so se vi capita mai!

    Sì capisco. Infatti questa serie puoi guardarla senza pensare alla Sabrina originale, anche perché è completamente diversa. Ma in effetti capisco quello che vuoi dire
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Si dovrei pensarla come una serie tutta nuova. Potevano chiamarla che so...Caterina vita da strega😂 almeno non si pensava per nulla all'altra. E il gatto Salem di peluche con quell'orrida pelliccia.. lo adoravo😁
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,668
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    Il mio commento va solo alla Gellar, bella figliola che ho molto apprezzato nella rivisitazione cinematografica de "Le relazioni pericolose"
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Sì ho visto anche io quel film! Ma lei non la vedo recitare da un bel po' devo scoprire che fine ha fatto!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    9,668
    NSC Top Player
    +534
    Location
    Piemount

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cat89 @ 2/7/2021, 11:32) 
    Sì ho visto anche io quel film! Ma lei non la vedo recitare da un bel po' devo scoprire che fine ha fatto!

    Già, gli ultimi film che ricordo sono gli Scooby Doo
     
    .
55 replies since 10/6/2009, 14:25   1878 views
  Share  
.