How I Met Your Mother

Carter Bays, Craig Thomas, 2005-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,592
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline
    ratio3x2_1800__1_

    Allora...ok dai vista.... promossa abbastanza, serie molto carina che ha un grande potenziale e che pone le basi per diventare qualcosa di molto interessante con alcuni riferimenti sparsi verso la serie madre che faranno tanto piacere a chi adora appunto How i met your mother, come me:)
    I personaggi qui sono tanti (troppi?) piuttosto caratterizzati che si sono anche già abbastanza sviluppati in questa prima stagione. A mio parere parte abbastanza bene fino ad arrivare a metà stagione che è discreta. Poi nella seconda metà credo che la qualità migliori fino ad arrivare ad un buon cliffhanger finale.
    La prima stagione (10 puntate) è stata rinnovata. Inizialmente era stata abbastanza demolita, qualche mese fa quando uscì in USA, ma poi con il passare delle settimane la situazione sembra essere un po' migliorata.

    P.S. Non mi innamoravo di Hillary Duff dai tempi di Lizzie McGuire, bene così:P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,233
    NSC Top Player
    +1,035

    Status
    Offline
    Maremma volevo farci la scheda. Non ho fatto in tempo.
    Cerco di farla il prima possibile!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Assistente di produzione
    Posts
    26,631
    NSC Top Player
    +1,282
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bunkerland @ 14/5/2022, 21:31) 
    ratio3x2_1800__1_

    Ho aperto, ho visto per prima cosa l'immagine senza leggere bene il titolo e distrattamente il cervello ha elaborato che fosse una serie copia fatta da qualche paese straniero poi ho realizzato e mi sono messo a ridere. :asd:

    Mi piace la serie madre ma non l'ho mai vista interamente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Ho iniziato questo telefilm più o meno 10 giorni fa, attirata dal fatto che molti me ne avevano parlato. Per ora lo trovo carino, anche se un po' troppo derivativo di Friends. Ma sono ancora all'inizio.

    Edited by clemen - 10/7/2023, 15:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clemen @ 18/3/2023, 23:14) 
    Ho iniziato questo telefilm più o meno 10 giorni fa, attirata dal fatto che molti me ne avevano parlato. Per ora lo trovo carino, anche se un po' troppo derivativo di Friends. Ma sono ancora all'inizio.

    Non sono più all'inizio, in quanto sono alla seconda stagione, e confermo il fatto che questa serie, seppur piacevole, mi sembra un po' troppo derivativa di Friends. Ma per ora continuerò a guardarla, perchè, ripeto, è carina.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Sono al seguente episodio 3x04 Bambini.
    Il "cugino povero di Friends" come lo chiama mio marito :lol: è carino. C'è da dire che nei racconti di Ted ai figli ci sono un po' di spoiler, per esempio col fatto che dice ai figli che Robin
    non è la loro madre
    avevo già capito un po' il finale della seconda stagione e l'inizio della terza. È carina la trovata del racconto ai figli ma forse potevano farla leggermente meglio in modo da evitare tutti 'sti spoiler :rolleyes:
     
    .
35 replies since 2/4/2009, 14:28   1204 views
  Share  
.