Gossip Girl

Josh Schwartz - 2007/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claire23
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha avuto molto successo,in chiaro forse e' stato penalizzato,dal fatto,che e' stato prima programmato sul digitale terrestre,comunque a me piace.
     
    .
  2. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..bellissimo!!!
    Mi sta piacendo veramente molto come telefilm...
    e poi la seconda stagione è ancora più bella e piena di colpi di scena!!
     
    .
  3. Jack_Lady
        Like  
     
    .

    User deleted


    Adoro Gossip girl....attendo con ansia la terza serie!XO XO
     
    .
  4. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora mi son visto tutti gli episodi di prima, seconda e terza stagione. Veramente una gran bella serie, ricorda un po The O.C. anche perchè è stata ideata dallo stesso creatore, Josh Schwartz.
    Aspetto con ansia la quarta stagione e spero vivamente che non sia l'ultima.
    Mi dispiace che gli ascolti di questa serie non sono alti come si sperava, ne sono infatti sorpreso perchè mi sembra la serie tv doc per gli adolescenti. Un po come O.C, i cui personaggi sono stati gli idoli di molti ragazzi per molto tempo. Io stesso stimo molto il grande Adan Brody :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,342
    NSC Top Player
    +402
    Location
    Via mia

    Status
    Online
    CITAZIONE ({Summer} @ 12/1/2009, 20:37)
    CITAZIONE (*Night&Love**Fairy* @ 12/1/2009, 19:24)
    Comunque anche se più o meno ripete sempre gli stessi argomenti ha un che di personale !!

    Sì infatti.. un che di personale, nuovo...
    In effetti se ci pensiamo, se GG avesse preso in considerazione sempre la stretta realtà, persone come noi diciamo, sarebbe stato un bel remake bello e buono di telefilm cult come Beverly Hills, Dawson's Creek, etc... :B):

    diciamo che a differenziarlo dagli altri teen-movie è il fattore mistero sull'identità di gossip girl e il fatto che ha un particolare occhio di riguardo alla moda (stile Sex and the city) per tutto il resto è un dejà-vù continuo. <_<
    Ho visto questo telefilm ma non tutto, dato che ho lasciato alla quarta stagione, anche se, ogni tanto, quando ho 40minuti da perdere, mi guardo una puntata. Ma dire che attualmente lo sto seguendo no.
    Ho lasciato perché mi stava annoiando, era diventato un po' troppo ripetitivo, il solito gioco delle coppie visto,rivisto e stravisto -_- e i soliti casini creati dalla cattivona di turno ai danni della povera Serena (personaggio perennemente ingenuo e indeciso). L'interesse che potevo avere inizialmente circa la vera identità di gossip girl è andato via via scemando anche perché le dedicavano sempre meno spazio (praticamente era diventata banalmente la voce narrante delle puntate) e il fattore moda non ha mai avuto grande presa su di me,per cui ho lasciato perdere (poi non so se le puntate e le stagioni successive alla quarta brillino per originalità e qualità...in tal caso qualcuno mi avvisi cortesemente :D :lol: ).
    Un buon telefilm, ma niente di eccellente. Per me massimo un 7 -_-
     
    .
20 replies since 9/1/2009, 23:51   35743 views
  Share  
.