Cerco un libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    86
    NSC Top Player
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti) Qualcuno mi può suggerire dove trovare il pdf del libro di O. Stapledon Infinito (titolo originale: Last and First Men, letteralmente Gli ultimi e i primi uomini) da cui è tratto l'omonimo film? Buona serata a tutti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    34
    NSC Top Player
    +11

    Status
    Offline
    Ciao :)
    Sono un bibliotecario. Ho fatto una ricerca sui portali, anche quelli a pagamento per i quali io ho un abbonamento, ma nulla. In PDF non si trova, mi dispiace molto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    86
    NSC Top Player
    +1

    Status
    Offline
    Grazie mille) e invece parlando di McCarthy che è famoso per Non è un paese per vecchi, vorrei trovare il racconto "Wake for Susan" del 1959 in italiano ma non ci riesco...Ne sai qualcosa?) Ho provato ebook e pdf ma niente
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    34
    NSC Top Player
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (merymc @ 26/2/2023, 22:59) 
    Grazie mille) e invece parlando di McCarthy che è famoso per Non è un paese per vecchi, vorrei trovare il racconto "Wake for Susan" del 1959 in italiano ma non ci riesco...Ne sai qualcosa?) Ho provato ebook e pdf ma niente

    Ciao,

    purtroppo il racconto "Wake of Susan" non è mai stato tradotto in italiano, per questo motivo non riesci a trovarlo.
    Ti consiglio di copiarlo in inglese da questo sito e utilizzare un traduttore (preferibilmente www.deepl.com/translator ) :
    https://phoenixmagazine.net/wake-for-susan...ormac-mccarthy/
    Ovviamente la traduzione dal web non sarà mai come una traduzione letteraria, ma almeno puoi leggerlo. -_-
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,945
    NSC Top Player
    +1,725
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Non sapevo che con Deepl si potevano tradurre anche gli ebook, grazie. 😊

    Edited by Minerva X - 1/3/2023, 16:11
     
    .
4 replies since 27/1/2023, 19:33   62 views
  Share  
.