Nata per vincere

Sean McNamara - 19 agosto 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. johntrips
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nata per vincere



    Un film di Sean McNamara. Con Hilary Duff, Oliver James, David Keith, Dana Davis, Johnny Lewis. Rita Wilson, Lauren C. Mayhew, Kat Dennings, Jason Ritter, Rebecca De Mornay, John Corbett.

    Titolo originale Raise Your Voice. Drammatico, Ratings: Kids, durata 103 min. USA 2004. Uscita venerdì 19 agosto 2005.


    CITAZIONE
    Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l'estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all'aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l'opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico.

    fonte MYmovies

    Trailer

    Video



    Edited by Angelica90 - 23/1/2016, 09:41
     
    .
  2. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vorrei esprimermi... ma proprio non riesco a non dire la mia!!!
    capisco che anche i teenagers hanno il diritto di vedere dei film dedicati alla loro età... ma questo non significa che debbano proporre sempre le stesse cose!!! la cinematografia è piena di storie di questo tipo... c'è un business pazzesco dietro a queste operazioni... non dico che il cinema debba essere sempre impegnato per carità, ma a questi tipi di pellicole mi danno sempre l'inpressione che vogliano lanciare una star costruita (la Duff in questo caso) e non raccontare qualcosa... bah!!!
     
    .
1 replies since 21/12/2008, 23:49   1010 views
  Share  
.