Orgoglio e Pregiudizio (2005)

Joe Wright - 03 febbraio 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noni forever @ 7/9/2009, 09:36)
    Scusate non avevo letto bene tutto il regolamento.

    Lungi da me fare polemiche, ma se tali video vengono lasciati su Youtube, che è sempre controllato, siamo sicuri che siano illegali?

    Purtroppo sì. :)
     
    .
  2. Scrattina
        Like  
     
    .

    User deleted


    io adoro jane austen!!!! e questo film mi ha fatto rivivere quel libro che ho tanto amato!!! bravissima Keyra
     
    .
  3. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bel film mi è piaciuto molto,pur non avendo letto il libro della Austen,magari in caso contrari,avrebbe potuto piacermi di meno,chissà.
    Comunque l'ho trovata una bella storia e,a parte le musiche davvero bellissime,un cast davvero grande,ognuno,dai comprimari ai protagonisti(grande Keira,sorpreso dalla sua interpretazione) hanno dato una prova eccellente.
    Emozionante,commovente e divertente in alcuni punti...ho trovato splendidi anche i paesaggi e anche i balli,a cui viene data importanza.

    Penso proprio che appena avrò un pò di tempo leggerò anche il libro :)
     
    .
  4. nadia951
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bel film mi è piaciuto molto,pur non avendo letto il libro della Austen,magari in caso contrari,avrebbe potuto piacermi di meno,chissà.

    il libro te lo consiglio molto vivamente! è veramente bellissimo!
    pur avendo letto il libro concordo con lele r, è veramente un bel film, molto fedele al libro della Austen.
     
    .
  5. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un film splendido, adoro la Keyra....
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ho amato tantissimo il libro e questo film è un piccolo gioiello...atmosfere meravigliose, musiche sublimi, cast perfetto... uno dei miei preferiti! E poi l'accoppiata Knightley-Wright la adoro particolarmente!
     
    .
  7. Cristina852
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto questo film e trovo che Keira Knigtley sia davvero brava. I romanzi della Austen sono inarrivabili secondo me, però questa trasposizione è fatta molto bene. Mi sono piaciute in particolare le scene di ballo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,370
    NSC Top Player
    +1,939
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    i libri sono inarrivabili. la Austen è qualcosa di inspiegabile. romantica ma non melensa, utilizza le parole come fossero ali di rondine che sfiorano le pagine...le sue metafore ti arrivano dritte al cuore come una puntura di spillo, è favolosa, nata per scrivere questo tipo di romanzi.
    orgoglio e pregiudizio è tra i miei preferiti, insieme a Persuasione nel quale c'è la dichiarazione d'amore per eccellenza. i libri sarebbero da leggere e poi rileggere da capo, di nuovo , e di nuovo ancora...
    questo film è bello, gli attori sono molto bravi, scenari e recitazione direi anche piuttosto buona, scene di attrito e sguardi d'amore anche ben rappresentati, Keyra sempre al suo meglio, dà il massimo nella sua recitazione, è sanguigna e qui non si smentisce.
    ma nonostante tutto non ci riesco, gli ho preferito di gran lunga la miniserie televisiva con Colin Firth e Jennifer Ehle. quello secondo me è orgoglio e pregiudizio. Appieno.
     
    .
  9. Silvi98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me il film é piaciuto moltissimo, é uno dei miei film preferiti. L'avrò guardato un miliardo di volte. Adoro Keira é una attrice veramente brava.
     
    .
23 replies since 15/12/2008, 16:30   1644 views
  Share  
.