Mostri contro alieni

Rob Letterman, Conrad Vernon - 3 aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mostri contro alieni



    DATA USCITA: 03 aprile 2009
    GENERE: Animazione, Fantascienza
    ANNO: 2009
    REGIA: Rob Letterman, Conrad Vernon
    SCENEGGIATURA: Maya Forbes, Wallace Wolodarsky, Rob Letterman, Jonathan Aibel, Glenn Berger
    ATTORI: Reese Witherspoon, Hugh Laurie, Seth Rogen, Paul Rudd, Kiefer Sutherland, Rainn Wilson, Will Arnett, Stephen Colbert, Jeffrey Tambor, Renée Zellweger
    MONTAGGIO: Eric Dapkewicz, Joyce Arrastia
    MUSICHE: Henry Jackman
    PRODUZIONE: DreamWorks Animation, PDI
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 94 Min
    FORMATO: 35MM

    CITAZIONE
    Nel giorno del suo matrimonio, la giovane californiana Susan Murphy viene accidentalmente colpita da una meteora piena di sostanze interstellari e inizia misteriosamente a crescere fino a raggiungere 15 metri di altezza. Informato della minaccia che il nuovo mostro potrebbe rappresentare, l’esercito entra in azione catturando la ragazza e trasferendola in un sito militare segreto. Lì, viene ribattezzata con il nome di Ginormica e segregata in un recinto in compagnia di un gruppo di mostri dall’aria poco rassicurante: il geniale e insettiforme Dottor Professor Scarafaggio; il super macho Anello Mancante, metà scimmia e metà pesce; il gelatinoso ed indistruttibile B.O.B e il bruco di oltre 100 metri di lunghezza chiamato Insectosaurus. Ma il loro internamento viene bruscamente interrotto dall’arrivo sulla Terra di un misterioso Robot alieno che prende d’assalto il Paese. Colto dalla disperazione, il Presidente viene persuaso dal Generale W.R. Monger ad arruolare il variopinto gruppo di Mostri e combattere il Robot Alieno per salvare il mondo dalla sua imminente distruzione.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 5/1/2016, 19:48
     
    .
  2. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento con trailer italiano QUI

     
    .
  3. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    scheda del film aggiornata...
     
    .
  4. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha avuto l'occasione di vedere questo film?
     
    .
  5. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ieri sera!!! :woot: BELLISSIMOOO!!!

    E' superfluo fare commenti sulla grafica, ormai riescono e realizzre scene che stupiscono sempre di più ( ed io non l'ho nemmeno visto in 3D , ma vi assicuro che è favoloso... :lol: )
    Non pensavo fosse cos' divertente, lo confesso: il provino non gli rende merito, ma vi assicuro che è pieno di scene comiche e riferimenti a grandi film di fantascienza
    SPOILER (click to view)
    Insetto Sauro è la parodia di Godzilla, lo scienziato scarafaggio fa il verso a La mosca, Anello mancante è il vecchio mostro della palude e BOB è il Blob!! :lol:
    le scene col presidente USA fanno sbellicare , quando suona per salutare la sonda aliena ci si scompiscia dal ridere...
    Per non parlare della procedura del codice d'apertura a sezione protetta, e il pulsante per il cappuccino, la segretaria che urla, insomma, ce ne sono a ripetizione!! :lol2:


    Lo consiglio vivamente a tutti, non solo i bambini, ma ancor più gli appassionati di fantascienza lo apprezzeranno di sicuro!!

    :9:
     
    .
  6. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    deanna è vero! anche io avevo associato il tutto! ha fatto ridere un sacco anche me, non me l'aspettavo così!...peccato nn averlo visto in 3D!
     
    .
  7. xisca
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto tantissimo!! peccato mi sia sembrato molto corto (ormai siamo tutti abituati a film che durano dalle due ore in su)
    SPOILER (click to view)
    ridevo tutte le volte che dovevano incantare insettosauro con la luce, la faccia da ebete che faceva era troppo forte
    la scena del presidente anche era da sbellicarsi con le continue urla!!
    e che dire del countdown sbagliato della navicella spaziale?! la voce del computer di bordo era stupenda ahahah!!
    oppure quando il dottore/scarafaggio si mette a ballare per trovare la combinazione?! (ah la base musicale l'avete riconosciuta? era una song degli Aqua :) )
     
    .
  8. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! avevo visto il trailer un pò di tempo fa ma non mi ispirava quasi per niente...in effetti lì non rende...però è fantastico!!!! mi ha fatto morire dalle risate!!!

     
    .
  9. C r i s}
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo *-*
    Mi hanno fatto morire dal primo all'ultimo minuto xDD
    Adoravo il dubino blu *.*
    Mi somiglia ù.ù
     
    .
  10. stefania89love
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto molto bello e divertente... io sono innamorata di bob!!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    L'ho visto una sera di Natale. Molto simpatico come film.
     
    .
10 replies since 20/8/2008, 10:48   657 views
  Share  
.