Colazione da Tiffany

Blake Edwards - 1961

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Alec!aMoore_46*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film assolutamente bellissimo!!! Il bacio sotto la pioggia poi.. senza parole. Per non parlare di Audrey Hepburn, a mio avviso una delle migliori attrici del cinema internazionale!
     
    .
  2. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Alec!aMoore_46* @ 2/1/2010, 13:20)
    Film assolutamente bellissimo!!! Il bacio sotto la pioggia poi.. senza parole. Per non parlare di Audrey Hepburn, a mio avviso una delle migliori attrici del cinema internazionale!

    QUOTOOOO QUOOOTOOO QUOTOOOOO!!!!! :lol: :lol:
     
    .
  3. why78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Audrey Hepburn č stata una grande attrice e una grande donna con una storia personale difficilissima!Se penso che volevano dare il ruolo alla formosa e scusatemi sciocchina Merilyn mi viene un colpo!E' un film delizioso,ma non solo commedia,il personaggio di Holly č in realtā molto complesso e vulnerabile e ci voleva un'attrice non solo elegante a dismisura,bella,femminile e di classe ma intelligente e intuitiva.Uno splendido film e la scena pių bella quando lei canta alla finestra.....uno charme disarmante,donne cosė non ce ne saranno pių.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Un film bellissimo, ricco di amore e di follia.
    Holly č una persona troppo simpatica, difficile non innamorarsene.
    Ovviamente il finale č scontato ma non importa perchč non si chiede altro. Nonostante siano passati 'soli' 65 anni dall'uscita, il film č contemporaneo e non ha nulla da invidiare (anzi..) alle produzioni dei nostri giorni.
    I due attori protagonisti poi, sono bellissimi e formano una coppia stupenda.
    Č un film che per le intere due ore ti tiene con un sorriso stampato sul viso.
    Bellissime anche le canzoni (sopratutto quella cantata da lei sul ciglio della finestra)

    La mia scena preferita č stata quando tentano di rubare qualcosa dal negozio di gadget. La complicitā dell'amore.


    VOTO 8/10
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Perdonatemi, ma questo film č insostenibile...tolta la bravura di Audrey Hepburn che davvero é stata straordinaria, l'ho trovato di una noia mortale. Discorsi sul nulla cosmico da far venire il latte alle ginocchia, con sprazzi di divertimento che evitano di poco l'annientamento totale delle funzioni cerebrali. Piuttosto che rivederlo fisso per due ore il ventilatore in funzione.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,283
    NSC Top Player
    +1,905
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Blasfemaaaaaaaaaa.
    Per punizione ti guardi tutti i film con Doris Day.
    Che non č affatto una punizione....
     
    .
20 replies since 5/8/2008, 21:13   6481 views
  Share  
.