Twilight

di Catherine Hardwicke - 21 novembre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ellie02
        Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 24/7/2020, 18:25) 
    Per quanto riguarda la recitazione in particolar modo di Kristen io lei la trovo sempre particolare, diversa da tutte le attrici che conosco, le sue interpretazioni sono spesso additate come prive di espressività io al contrario ne vedo molta, è naturale, spontanea, mai impostata, forse la sua introversione visiva è la cosa che ai più, secondo me, fa fermare alla mera facciata, senza cogliere i micro particolari {i cattivelli direbbero che sono davvero delle nano particelle} di tutte le mille emozioni che sa creare.
    Io le vedo.
    Forse potrei dire alle persone: guardate con più attenzione, prendetevi il tempo e osservate meglio.

    Io devo dire che con gli anni l'ho rivalutata. Da quando ho visto Equals, film passato piuttosto in sordina, ma secondo me da recuperare, ho iniziato a guardarla con meno pregiudizi. Ha un suo perché, è particolare, ha qualcosa di diverso rispetto ad altre attrici.
    Devo dire, però, che ho tentato una visione di Twilight di recente e non sono riuscita a finirlo. Io sono una grande fan del genere e ho visto le peggio porcherie (tipo il film tratto dalla saga Fallen), ma sul vampiro che sbrilluccica al sole non ho retto. Mi smonta proprio l'idea che ho io di vampiri ed oscurità. Forse riproverò un giorno.
     
    .
238 replies since 24/7/2008, 23:20   3221 views
  Share  
.