Kung Fu Panda

Mark Osborne, John Stevenson per DreamWorks -2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Io nn vedo l'ora di vedere "Kung Fu Panda 2: Pandamonium"...XD
     
    .
  2. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino ma credevo meglio. Il doppiaggio però era pessimo, per lo meno quello di Po; Fabio Volo non sa doppiare.
    Per il seguito bisognerà aspettare il 2011



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rec_Terror @ 9/2/2009, 14:12)
    ...Il doppiaggio però era pessimo, per lo meno quello di Po; Fabio Volo non sa doppiare.

    Meno male che nn sono l'unico a pensarlo...il doppiaggio di Volo è bruttissimo...io infatti lo guardo in lingua originale...XD
     
    .
  4. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beato te, anche perchè dev'essere decisamente + divertente visto i doppiatori ^^
    Purtroppo noi dobbiamo tenerci questi che abbiamo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Si, con il doppiaggio in inglese è più bello...poi le voci sono perfette.. la voce Dustin Hoffman è splendida x il maestro Shifu!
     
    .
  6. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino immagino.
    io sono curioso di sentire le voci di Black e Chan
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Chan parla poco....senti molto di più gli altri.....
     
    .
  8. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi accontenterò ^^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Splendida la scena del combattimento sul ponte di corde tra i Furious Five e Tai Lung...XD Gli sviluppatori hanno detto che è stata la scena più difficile da realizzare!
     
    .
  10. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    immagino, è si una bella scena. forse la + bella.
     
    .
  11. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo film mi piace parecchio, sopratutto la storia con il messaggio che vuole trasmettere :) ma non ho trovato sensazionale il seguito, spero si riprendano con il terzo...
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Spassosissimo! Davvero spassosso questo film, sapevo già di non pentirmi di questa visione. Mi sono decisa un po’ tardino, ma meglio tardi che mai :D
    La storia parla di Po, un tenerissimo panda, che lavora con il papà e che sogna di diventare un grande guerriero di kung fu. Per una serie di eventi si ritroverà ad avere la possibilità di realizzare questo suo sogno, ma non sarà tutto così semplice......
    E’ un continuo di divertimento e azione, per un’oretta mi sono scordata dell' influenza e di tutto il resto!
    Ma poi… ci si piega in due dal ridere!! Ma vogliamo parlare dell’ingresso di Po nel Tempio del maestro tramite fuochi d’artificio??? :D E gli allenamenti??? No cioè, hanno del geniale ste robe!
    Ho voluto guardarlo in originale perchè stimo tantissimo il cast, e avevo curiosità di ascoltare il loro doppiaggio. Ero curiosa di Dustin Hoffman e Angelina Jolie su tutti! Lei si sente poco alla fine, ma comunque chi è spiccato di più è stato Dustin secondo me. Ha saputo dare la giusta imponenza al personaggio del maestro Shifu (ma poi di che mi meraviglio, Dustin è Dustin!).
    Poi vabbè, anche Jack Black è stato mitico!! Azzeccatissimo! Mi è piaciuto molto il suo doppiaggio, e poi le sembianze del panda tenero ce le ha un po’ di per sè xD
    Sinceramente, lo stimo molto! I suoi film li guardo sempre volentieri, secondo me sa far ridere (o almeno, con me ci riesce alla grande xD), i tempi comici ce li ha. Per non parlare delle sue espressioni quando recita! Ne Gli acchiappafilm, giusto per dirne uno, è stato fortissimo davvero! Lì mi ha fatta morire! E' proprio la sua gestualità a piacermi! E non mi ha delusa neanche qui con la sua voce simpatica, ha saputo dare vita al personaggio!

    Fatto molto bene Kung Fu Panda, le grafiche mi sono piaciute molto anche se penso che non ci sia più da stupirsi in questo senso. Ormai l'animazione va sempre migliorandosi sotto quest'aspetto.
    Che altro dire... mi ha divertita tanto! Poi manda anche un bel messaggio alla fine...

    Po va ad aprire la pergamena che dovrebbe contenere il segreto del Guerriero Dragone, e non ci vede scritto nulla... All'inizio non si spiega il perchè, poi parlando casualmente con il padre, che gli confessa che nella sua zuppa speciale non ci sta nessun ingrediente speciale, allora si rende conto..
    L'ho vista un pò come una metafora sul dover credere in noi stessi.. Ma forse è l'influenza che mi ha fatta viaggiare con la testa :lol:


    Recupererò presto il secondo in attesa del terzo, che sta per uscire al cinema!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Sion:. @ 9/2/2009, 14:54) 
    CITAZIONE (Rec_Terror @ 9/2/2009, 14:12)
    ...Il doppiaggio però era pessimo, per lo meno quello di Po; Fabio Volo non sa doppiare.

    Meno male che nn sono l'unico a pensarlo...il doppiaggio di Volo è bruttissimo...io infatti lo guardo in lingua originale...XD

    lo penso anche io...almeno mettessero attori/doppiatori di professione... :alienff:

    A quanto pare invece sono l'unica che non ritiene questo film cosi bello e memorabile...non mi sono sbellicata dalle risate e la storia è più o meno sempre la stessa (percorso di crescita del personaggio di turno), così come il messaggio di fondo annesso (essere sicuri di sè stessi). Durante la visione non ho trovato nulla di così entusiasmante, forse è un film adatto più ad un pubblico non adulto (il fatto della goffaggine del panda, per esempio, fa ridere l'adulto la prima, la seconda volta ma poi? :rolleyes: )
     
    .
42 replies since 12/6/2008, 21:17   1907 views
  Share  
.