Dan Brown

Exeter, New Hampshire, 22 giugno 1964...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilly--
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Se qualcuno di voi l'ha letto, mi potete spiegare l'ultimo libro "Il Simbolo Perduto"???
    Ho riletto un paio di volte gli ultimi capitoli, ma Dan Brown si impegola così tanto in stranezze che alla fine non ho neanche capito qual è questo benedetto simbolo!!!!!

    In generale non è il miglior Dan Brown. Io rimango fedele ad Angeli & Demoni.
     
    .
  2. PrioritàLazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    è l'unico che non ho letto^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Grande scrittore. Di lui ho letto i due romanzi più famosi da cui sono anche stati tratti i film, vale a dire “Il codice da Vinci” e “Angeli e Demoni”. Ho dovuto fare delle ulteriori ricerche per capire bene certi termini che avevo sentito nominare, ma non avevo mai approfondito; si tratta di termini essenziali per recepire la trama e capire bene i fatti che accadono: chi sono gli illuminati, la massoneria, ecc.
    Sono romanzi abbastanza impegnativi, poiché trattano temi di grande portata, che hanno a che fare con la religione, e il mistico, però io li ho trovati molto appassionanti e pieni di colpi di scena, e anche tutto sommato piuttosto scorrevoli.
    Mi piacerebbe leggere “Inferno”, di cui ho sentito parlare bene. Magari si parla del grande Dante Alighieri, uno dei miei poeti di sicuro in assoluto il preferito!
     
    .
17 replies since 23/5/2008, 15:57   184 views
  Share  
.