Tre metri sopra il cielo

Luca Lucini - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wassermann
        Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    949
    NSC Top Player
    +94

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cat89 @ 18/7/2021, 02:17) 
    Complice l'insonnia, sono capitata in questa interessantissima discussione... Quando ho visto questo film,avevo quattordici anni,in classe ci eravamo scambiate sia il il libro sia la videocassetta tra noi compagne.

    :m14:
    Va be', sei perdonata, eravate alle prime armi, ci sta la fase "bimbaminkia", tranquilla, ci siamo passati in molti (gli adolescenti è pure giusto che sognino: io avevo una foto della Seredova nel diario scolastico, per dire ... Sì, Ronnie, non sgranare gli occhi, successe veramente! X) ) ;P

    CITAZIONE (Cat89 @ 18/7/2021, 02:17) 
    La nota positiva per me è la soundtrack,ci sono belle canzoni che vale la pena di sentire.

    Non farti sentire da Penelope: mi si era fissata in testa questa qua (la canzone del loro primo bacio) e la "canticchiavo" spesso in chatbox: fu allora che ella cominciò a sperare nella mia estinzione! :lol:


    CITAZIONE (Cat89 @ 18/7/2021, 02:17) 
    Aggiungo che ad oggi a quel ragazzaccio di Step, preferisco quel bravo ragazzo di Keanu Reeves. E pure chiedo scusa a Wass se l'altro giorno gli ho chiesto a sfottò cosa ci trovasse in quel film, perdonami,non avevo letto tutta la discussione ma alcuni post che mi hanno tratto in inganno nel topic dedicato a te.

    Ma quando ? :huh: e dove??? Mica mi ricordo!
     
    .
44 replies since 9/5/2008, 21:13   1143 views
  Share  
.