Tre metri sopra il cielo

Luca Lucini - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cat89
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    465
    NSC Top Player
    +132
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Complice l'insonnia, sono capitata in questa interessantissima discussione... Quando ho visto questo film,avevo quattordici anni,in classe ci eravamo scambiate sia il il libro sia la videocassetta tra noi compagne. Io sono tra quelle che ha amato questo film,ai tempi non vedevo la diseducativitá ma solo Step che era figo,figo,figo. Ai tempi però! Sono tantissimi anni ormai che non lo vedo e poco mi interessa,era recitato male,sembrava che le riprese le avesse fatte il mio vicino di casa, l'unico a recitare decentemente era Scamarcio che infatti di strada ne ha fatta! Ad oggi riconosco il disagio di sto film, anche se sa di nostalgia del passato. La nota positiva per me è la soundtrack,ci sono belle canzoni che vale la pena di sentire.

    Aggiungo che ad oggi a quel ragazzaccio di Step, preferisco quel bravo ragazzo di Keanu Reeves. E pure chiedo scusa a Wass se l'altro giorno gli ho chiesto a sfottò cosa ci trovasse in quel film, perdonami,non avevo letto tutta la discussione ma alcuni post che mi hanno tratto in inganno nel topic dedicato a te.
     
    .
44 replies since 9/5/2008, 21:13   1143 views
  Share  
.